martedì 12 aprile 2016

Pubblicità Lancia Ypsilon con Kasia Smutniak e canzone di Patty Pravo


La Nuova Lancia Ypsilon Mya si presenta con nuovi colori ad effetto cangiante, il grigio pastello "Ardesia" e il grigio tristrato "Lunare", dettagli satinati, interni in Alcantara ad effetto Denim.
Un look esclusivo abbinato ad un design seducente ed ad uno stile non convenzionale.
"Una tentazione a cui una donna non può dire no" è il messaggio veicolato dal nuovo spot tv, ribadita dallo slogan Nuova Ypsilon MYA. Non può essere che tua. e che vede ancora protagonista l'attrice e modella polacca, italiana d'adozione, Kasia Smutniak, scelta lo scorso anno come testimonial per i 30 anni di Lancia Y

Nello spot da pochi giorni in onda, mentre in sottofondo ascoltiamo la voce di Patty Pravo che canta la canzone La Bambola, vediamo la bella Kasia alla guida della Ypsilon in una moderna metropoli
(location? in parte mi sembra frutto di computer art).
Mentre guida viene tentata da svariate "esche" che penzolano dalle canne da pesche tenute da uomini lungo il suo cammino: borse, gioielli, profumi, scarpe, orologi. Ma lei non si fa tentare.
Parcheggiata l'auto su di un terrazzo o parcheggio sopraelevato tocca a lei ora pescare. Esca dall'auto mostrando un abito lungo color pesca e lancia l'amo utilizzando la chiave della sua Ypsilon Mya, Un uomo bello affascinante abbocca e lei lo tira su, ma poi si riprende la chiave e lo rimanda giù, come una brava pescatrice sportiva.

Come già accennato il filmato utilizza come sottofondo musicale la prima strofa della canzone Bambola (o "La Bambola"), cantata da Patty Pravo. Il brano fu pubblicato nel 1968 come singolo, con sul retro "Se c'è l'amore". Autore del testo Franco Migliacci, musica composta da Bruno Zambrini  con l'arrangiamento di Ruggero Cini. La bambola, nelle sue varie versioni, ha venduto più di  40 milioni di copie.

Trascrizione testo letto da una voce femminile fuori campo e testo della canzone "Bambola" di Patty Pravo che si sente nello spot

Tu mi fai girar
tu mi fai girar
come fossi una bambola.
Poi mi butti giù
poi mi butti giù
come fossi una bambola.
Non ti accorgi quando piango
quando sono triste e stanca, tu
pensi solo per te
Quante tentazioni ci sono nella vita di una donna?
Ma c'è ne una a cui è impossibile rinunciare.
Nuova Ypsilon Mia non può essere che tua.
Gamma Ypsilon è tua con finanziamento a 9000 euro oltre oneri finanziari.

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.