martedì 19 aprile 2016

Pubblicità Actimel Stay Strong a scuola con musica dei Bee Gees

Da domenica 3 aprile in onda la nuova campagna pubblicitaria "Stay Strong" di Actimel, lo yogurt da bere probiotico, è un latte fermentato che contiene in ogni bottiglietta, oltre ai normali fermenti dello yogurt, più di 10 miliardi di fermenti L. casei Danone, i fermenti esclusivi selezionati da Danone Research, il centro di ricerca  dall'azienda  francese Danone.
Sono i consumatori, gli "eroi" di ogni giorno i destinatari del messaggio della campagna,  "Stay Strong", dell'invito ad affrontare i momenti di difficoltà quotidiane con attitudine positiva.

Nello spot TV "Stay Strong. A scuola." la protagonista è una insegnante che bevuto un flaconcino di Actimel affronta la giornata lavorativa al ritmo del brano "Stayin' alive" dei Bee Gees. L'intera scuola si trasforma nel filmato in una sorta di musical  di cui l'insegnante è la protagonista.
Lo spot si conclude con la profonda e rauca voce di uno speaker che dice:
"Actimel. Stay Strong" - slogan della campagna



"Stayin' Alive" è una canzone dei Bee Gees, pubblicata il 13 dicembre 1977 estratta da Saturday Night Fever,  colonna sonora dell'omonimo film "La febbre del sabato sera",  con protagonista John Travolta.

Di seguito la parte del testo di che si ascolta nello spot da 45'':

Well, you can tell by the way I use my walk,
I'm a woman's man: no time to talk.
Music loud and women warm, I've been kicked around
Since I was born.
And now it's all right. It's OK.
And you may look the other way.
We can try to understand
The New York Times' effect on man.


Whether you're a brother or whether you're a mother,
You're stayin' alive, stayin' alive.
Feel the city breakin' and everybody shakin',
And we're stayin' alive, stayin' alive.
Ah, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive.
Ah, ha, ha, ha, stayin' alive [...]


Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.