domenica 6 marzo 2016

Pubblicità Wind Fibra di Infostrada con Fiorello, Carlo Conti e cane

Rosario Fiorello e Carlo Conti sono i protagonisti della nuova campagna 2016 di Wind, che parte l'8 marzo con uno spot da 30 secondi dedicato all'offerta Fibra di Infostrada, preceduto da un teaser in onda da oggi, domenica 6 marzo.
Come descritto nel comunicato stampa Wind la campagna TV si ispira la genere cinematografico della fantascienza d'azione. In un contesto futurista ultra tecnologico l'agente F (Fiorello) e l'agente H (Carlo Conti) saranno affiancati da un cane, un Boston Terrier nel ruolo dell'Agente Fibra, che ha la caratteristica di essere super veloce.


Nel primo spot Rosario Fiorello e Carlo Conti devono spedire un nuovo ‘Comunicatore’ a tutti gli Agenti All Inclusive e a compiere la missione sarà il velocissimo boston terrier Agente Fibra.
Lo spot reclamizzerà l'offerta Fibra di Infostrada al prezzo esclusivo di 19,95 euro al mese per i clienti Wind
Nuovo il sottofondo musicale basato sul brano di successo Light It Up  feat NYLA & Fuse ODG, (2015) di Major Lazer, canzone che sta scalando le classifiche musicali italiane e straniere.
Major Lazer è un gruppo americano statunitense originariamente fondato dai produttori musicali Switch, che ha lasciato il gruppo nel 2011, e Diplo, pseudonimo del dj e rapper Thomas Wesley Pentz.
La loro musica spazia dal raggae, all'house, alla musica elettronica e altri generi.
Nyla è una trentacinquenne cantautrice di origine giamaicana mentre Fuse ODG è un ventisettenne rapper inglese originario del Ghana.

Fiorello, storico testimone Infostrada, è già stato protagonista  con Carlo Conti della campagna Wind della scorsa estate, interpretando una coppia di imbranati agenti in stile Miami Vice
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

1 commento:

  1. CANCELLA La MEMORIA.." - è un ìallusione al cancellamento del Mj MEMORIAL 2010in diretta mondiale allo stadio olimpico...perche M.Jacksonè la persona piu potente sulla terra -unisce piu di chiunque altro..DIVIDE et IMPERA..

    RispondiElimina

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.