venerdì 18 marzo 2016

Pubblicità Fiat Panda con Kung Fu Panda e canzone Kung Fu Fighting

In proiezione in questi giorni nel cinema italiani il film d'animazione Kung Fu Panda 3, terzo episodio della fortunata saga che vede protagonista un grasso goffo ma simpaticissimo Panda che grazie al Kung Fu e a poteri soprannaturali riesce sempre ad avere la meglio sulle forze del male.
La Fiat coglie al volo l'omonimia ed allestisce una pubblicità simpatica e colorata dalla spettacolare animazione che unisce il buffo panda protagonista del film d'animazione e la Fiat Panda. La voce di Piero Chiambretti recita una filastrocca che rende ancora più spiritoso lo spot.

La colonna sonora non poteva che essere il brano Kung Fu Fighting, composto ed interpretato dal cantante giamaicano Carl Douglas.
Il singolo, pubblicato nel 1974, divenne un grande successo vendendo circa 11 milioni di copie. Numerose le cover che ne sono state fatte fra cui quelle inserite nelle colonne sonore del primo e del terzo episodio della saga Kung Fu Panda.
Di seguito la parte del testo della canzone che si ascolta in sottofondo nello spot:

Oh-hoh-hoh-hoah
Oh-hoh-hoh-hoah
Everybody was Kung Fu Fighting
Those kicks were fast as lightning
In fact, it was a little bit frightening
Oh-hoh-hoh-hoah
Oh-hoh-hoh-hoah


Spot Fiat Kung Fu Panda:


Di seguito le parole di Chiambretti

Si chiama Panda ma è forte come un leone.
Si chiama Panda ma è agile come una gazzella.
Si chiama Panda ma non è un Panda: è Fiat Panda
Quattro zampe ehm... quattro ruote pronte a tutto che parcheggian dappertutto.
Accogliente e spaziosa per la famiglia pandosa.
Panda, disponibile in bianco nero ma non solo.
Kung Fu Panda 3 al cinema


Una voce femminile legge poi la promozione che riporto sotto dalle info del video su Youtube:
Panda è tua a 99 euro al mese, con finanziamento TAN ZERO, TAEG 5,23% con 5 porte, clima e radio. E dopo 2 anni sei libero di tenerla, cambiarla o restituirla! Offerta valida fino al 31 marzo 2016.

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.