venerdì 29 luglio 2016

Pubblicità Coca-Cola Life con estratto di stevia e 36% di calorie in meno

Lanciata tra anni fa in Argentina e Cile, e presentata lo scorso anno all'Expo di Milano, Coca-Cola Life è da febbraio 2016 distribuita in Italia.
Lo spot TV, firmato dall'agenzia argentina Santo e localizzato per l'Italia da McCann, ritorna in questi giorni in TV dopo il primo lancio pubblicitario di marzo
La campagna punta. oltre che sul tradizionale gusto Coca-cola, essenzialmente sul ridotto contenuto calorico, 36% in meno di zuccheri in meno rispetto alla maggior parte delle bevande cole zuccherate in Italia, con edulcorante glicosidi stelviolici

La Stevia rebaudiana è un arbusto di piccole dimensioni nativo delle montagne fra Paraguay e Brasile. È nota per essere utilizzata come dolcificante ipocalorico naturale. I principi attivi sono lo stevioside, e il rebaudioside A, che hanno un potere dolcificante (per effetto della miscela dei due componenti dolcificanti) da 150 a 250 volte superiore a quello del saccarosio (zucchero comune) senza nessun apporto calorico.

A sottolineare l'impronta naturale, green, il packaging con la lattina e l'etichetta delle bottiglie di colore verde.

Come sottofondo musicale la canzone Taste The Feeling composta per la campagna Coca-Cola #TasteTheFeeling dal 28-enne cantautore australiano Conrad Sewell
Coca-Cola Life, la tua scelta in più - spot tv 15'':


Trascrizione delle parole recitate da una voce femminile fuori campo.

E' arrivata Coca-Cola Life con il 36% di calorie in meno, grazie all'estratto di stevia, 
E con il rinfrescante gusto Coca-Cola.
Coca-Cola la tua scelta in più.


Queste invece le parole della canzone di sottofondo:

No one can stop me when I taste the feeling
Nothing could ever bring me down

Taste the feeling

Audio e testo completo di Taste The Feeling.di Conrad Sewell in
Nuova pubblicità Coca Cola: Vivi il Gusto con canzone Taste The Feeling:
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.