lunedì 28 marzo 2016

Pubblicità Asics con la voce di Neri Marcorè

Dal 19 marzo è in onda la campagna internazionale Asics "Want It More" (#wantitmore) che lancia un messaggio diretto a tutti gli atleti per incoraggiarli ad aumentare i loro sforzi durante gli allenamenti e raggiungere il massimo.
Per la versione italiana è stata scelta la voce dell'attore, imitatore e doppiatore Neri Marcorè, marchigiano di Porto Sant'Elpidio, 50 anni a luglio.
Della lunga e fortunata carriera di Marcorè cito solo (ma solo per un mio personale ricordo) l'imitazione di Alberto Angela e il personaggio di Pino, un ragazzo autistico, nel film del 2015 Sei mai stata sulla Luna? di Paolo Genovese,

Il filmato è stato diretto dal regista e documentarista americano Henry Alex Rubin.

La campagna è firmata dall'agenzia 180 Amsterdam.


Trascrizione testo recitato da Neri Marcorè

Questo è un messaggio per chiunque voglia essere un atleta. 
Se lo vuoi più delle ore di sonno, della movida notturna, più dei like sui social
Se lo vuoi più dei capelli in ordine o dei dolci.
Più di un viso senza graffi e denti perfetti o di mani curate, se davvero vuoi essere un atleta, solo volerlo non è abbastanza.

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.