Le modelle della pubblicità: la mora e le due bionde dello spot Galaxy S7 edge FREE di 3

Chi sono le tre protagoniste femminili, due bioinde ed una mora, del nuovo spot della Tre che pubblicizza l'offerta FREE con Samsung Galaxy S7 edge? Quello spot in stile serial tv in cui tre attori e tre attrici chiacchierano attorno ad un tavolo e poi, per gelosia, un S7 edge viene messo in una brocca d'acqua ma senza conseguenze.

Anna Safroncik è un'attrice ucraina naturalizzata italiana nata a Kiev, 4 gennaio 1981. Occhi e capelli castani, alta 172 cm.
Nota in particolare al grande pubblico per aver recitato in numerose serie televisive fra le quali cito - la soap opera CentoVetrine, nel ruolo di Anna Baldi dal 2004 al 2007  - la serie TV Le tre rose di Eva - nel ruolo di Aurora Gori dal 2012 al 2015 - la serie TV Il commissario Nardone (2012), nel ruolo di Flò.

Lorena Cacciatore è un'attrice italiana nata a Palermo il 30 settembre 1987. Ha occhi chiari tra il grigio e l'azzurro e capelli biondi. Anche lei è nota soprattutto per ruoli interpretati in diverse fiction tv, in particolare per il ruolo della bella commessa Giulia Gritti nella serie TV Il paradiso delle signore, (2015) e della crudele e cinica ereditiera Milla Venturi in Baciato dal Sole, (2016)

Infine Giada Barbieri, la meno nota delle tre protagoniste dello spot. Attrice e regista, nota per i film Cotti e Mangiati (2006), Drammi Medicali (2009), Dieci Regole Per Farla Innamorare (2012) e per il cortometraggio Cerchi d'acqua, in cui oltre che interprete ne ha curato la regia. L'abbiamo anche vista in televisione in diversi spot fra i quali "Dash" (2008) con Fabio De Luigi e "Fiat Summer tris" (2011) con Luca e Paolo

 Se volete rivedere lo spot 3 trovate nell'articolo:
 Pubblicità Tre Italia Free con Galaxy S7 : chi sono i protagonisti dello spot

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android