Le modelle della pubblicità: Belen Rodriguez nuova testimonial Guess Marciano

La bella showgirl argentina e ormai naturalizzata italiana è stata scelta nell'autunno 2015 come testimonial mondiale dalla Guess, nota azienda statunitense del settore abbigliamento e accessori moda. È stato proprio il suo presidente e direttore artistico, nonché co-fondatore dell'azienda, Paul Marciano, a scegliere  Belen Rodriguez come nuova testimonial mondiale dopo averla vista in TV.

Marciano ha in passato contribuito al lancio di molte super modelle come Carla Bruni. Laetitia Casta, Eva Herzigova, Irina Shayk e Adriana Lima.

Belen, benché davvero molto popolare in Italia, è quasi una sconosciuta al di fuori dei paesi latini e
il mondo della moda con la M maiuscola lo aveva finora soltanto sfiorato. Ha addirittura pensato di essere stata vittima di uno scherzo delle Iene quando ha ricevuto la telefonata di Paul Marciano.

Nello spot per la campagna Guess Marciano Primavera Estate 2016 la vediamo la vediamo indossare la nuova collezione ripresa dall'affermato fotografo italiano Joseph Cardo nella soleggiata location di Malibù, in California.
La musica di sottofondo dello spot è la canzone Living For The Silver Screen - 2014del musicista americano Max Brodi


Belén Rodríguez nella campagna Primavera Estate 2016 di Guess Marciano:



Di seguito alcune foto del backstage dal profilo Instagram di Belen Rodriguez:


A photo posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Commenti

  1. Chi è la protagonista dello spot di StarCasinò ?

    https://www.youtube.com/watch?v=3QxpnOtIFwY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se a qualcuno può interessare ho scritto un piccolo articolo su Ludovica Martini e Starcasinò http://bitly.com/1UK7hAQ

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android