domenica 21 febbraio 2016

Pubblicità Wind All Inclusive Celebration con Panariello e il riconoscimento vocale.

Per celebrare il raggiungimento della quota di 10 milioni di clienti che hanno scelto una tariffa di tipo All Inclusive, Wind lancia l'offerta All Inclusive Celebration per i nuovi clienti e sconti speciali per chi è già cliente.
Due sono gli spot dedicati all'offerta  All Inclusive Celebration di cui è ancora protagonista la coppia Giorgio Panariello / Giovanni Esposito nei panni di due agenti segreti, l'Agente 320 e Mister G.

Come sottofondo mujsicale di entrambi gli spot si ascolta la ormai solita colonna sonora di Wind, la canzone Love Someone Else, uscita il 13 novembre, primo singolo tratto dal nuovo album "Anarchytecture" degli Skunk Anansie  pubblicato il 15 gennaio 2016 per la Carosello Records. Voce e front woman del gruppo la cantante Skin, divenuta molto popolare in Italia per essere stata uno dei quattro giudici del talent show X Factor 2015, andato in onda su Sky e di cui Wind è lo sponsor principale.

Nel secondo spot  Panariello ed Esposito si trovano in un casinò quando due spie nemiche li individuano grazie ai loro cellulari. Per scappare Panariello chiede invano l'aiuto di un elicottero tramite il riconoscimento vocale ma la voce femminile dello smartphone riconosce coleottero o fenicottero.
Panariello viene catturato e chiede ad Esposito di chiamare la polizia, ma nemmeno lui lo capisce e gli chiede se deve chiamare la zia.
La cosa curiosa di questo spot è che si "denigrano" le stesse tecnologie protagoniste dei servizi che si vendono: riconoscimento vocale e connessione alla rete.
Il riconoscimento vocale funziona sempre meglio ma magari ci tradisce proprio nel momento del bisogno. La solitamente'agognata connettività è il fattore che permette ai cattivi di individuare i due protagonisti dello spot.


Spie nemiche: Eccolo
Mister G: Ti hanno scoperto!
Mister G: E ti credo! Con tutti questi aggeggi ovunque vai sei sempre connesso.
Agente 320: Mi chiamano il connesso viaggiatore ... ci penso io!
Agente 320: Manda un elicottero.
Riconoscimento vocale: Cerco elicottero.
Agente 320: No! Manda un elicottero.
Riconoscimento vocale: Cerco coleottero.
Mister G: E lo zoo ...

La voce di uno speaker dice:
Passa anche tu a Wind con All Inclusive Celebration. Minuti illimitati verso tutti, Internet illimitato powered 2 Giga, 500 SMS.

Agente 320: Presto chiama la polizia!
Mister G: Devo chiamare tua zia

Immagine di copertina e dettagli offerta Wind da
www.wind.it/it/promo/all-inclusive-celebration/
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.