Pubblicità nuovi SUV Hybrid Lexus: sottofondo musicale

Vivi la quintessenza del piacere è lo slogan con il quale vengono presentati i nuovi SUV Hybrid della Lexus. il compatto NX Hybrid ed il lussuoso RX Hybrid che condividono, oltre alla motorizzazione ibrida e l'inconfondibile stile Lexus, anche trazione integrale e cambio automatico, nonché la possibilità di acquisto tramite la formula PAY PER DRIVE.

Molto coinvolgente il sottofondo musicale dello spot, la canzone House Of Moody di Jimi Charles Mood pubblicata a dicembre 2015. Il nome di Jimi Charles Mood è venuto fuori sulla scena musicale nei primi mesi del 2015. Non so se si tratti di un giovane artista emergente o più probabilmente dello pseudonimo dietro il quale si nasconde un affermato musicista, probabilmente inglese. Nel 2015 ha pubblicato alcuni singoli reperibili sulle principali piattaforme digitale ed un EP intitolato "Islington".
In alcuni suoi brani emerge una forte vena blues.




Di seguito la parte del testo di House Of Moody di Jimi Charles Moody, che si ascolta nello spot  (sotto a destra il brano integrale da Soundcloud)

Step inside, would ya?
Comes alive when ya
Take a dive through the holes in my mind

Yeah
So step inside (step inside)
Comes alive (comes alive)
Let's take a dive, take a dive through my mind, yeah


It's getting louder in here

The fire is stower in here

Jimi Charles,

Where's the bower

Testo completo su musixmatch.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android