Pubblicità Kinder piace a tutti i bimbi del mondo con canzone di Paul McCartney

All My Loving è una brano del celeberrimo gruppo rock inglese dei Beatles, scritta da Paul McCartney e ufficialmente accreditata (secondo Wikipedia) a  Lennon–McCartney. La canzone è stata pubblicata nell'album "With the Beatles" uscito nel 1963.
Nelle ultime pubblicità dei prodotti Kinder  sono state scelte delle cover di questo brano come "dolcissimo" sottofondo musicale.

Nello spot Kinder a colazione: Anche questo è amore (quello con un tizio vestito da supereroe trasmesso a partire dall'autunno 2015) la "ritmata" cover di All My Loving  è cantata dal duo statunitense The Well Pennies e fa parte del cd "Beatles Reimagined".

Una cover di All My Loving molto più dolce e meno ritmata, con la bella voce della cantante decisamente in primo piano rispetto alla base acustica, fa da sottofondo musicale agli spot di febbraio 2016 di Kinder Brioss (che includo più in basso), Kinder Pan e Cioc e Kinder Colazione Più, spot di sovente ritrasmessi anche nel 2017

Per quanto riguarda il nome della cantante che interpreta il brano, in diversi commenti si sostiene che si tratta della 26-enne cantautrice americana Haley Reinhart. La voce è sicuramente molto simile ma non ho trovato nessuna altra conferma e non sembra sia stata fatta una versione più lunga della cover utilizzata per Kinder Brioss.


Spot Kinder Brioss - Piace a tutti i bimbi del mondo:


Questo il testo di All My Loving
che si ascolta nel minuto dello spot.

Close your eyes and I’ll kiss you
Tomorrow I’ll miss you
Remember I’ll always be true
And then while I’m away
I’ll write home every day
And I’ll send all my loving to you  
 
All my loving I will send to you
All my loving, darling I’ll be true

All my loving I will send to you
All my loving, darling I’ll be true


Haley Reinhart & Casey Abrams - All My Loving

Commenti

  1. la cantante è Haley Reinhart

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo contributo. Potrebbe essere ma non trovo riscontri al di là di un mi sembra su di un commento ad un altro blog che cita il seguente video su Youtube.

      Elimina
  2. Non mi piace per nulla lo slogan della pubblicità: piace a tutti i bambini del mondo...anche ai bambini del terzo mondo e a quelli vittime delle guerre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo, mi sono accorto che il tuo commento era finito nello spam automatico quasi tre mesi dopo essere stato lasciato.
      Mi spiace.
      Lungi da me l'intenzione di censurare un commento corretto come il tuo.!

      Elimina
    2. Grazie! No problem!

      Elimina
  3. La colonna sonora è bellissima.. è questa componente dello spot che ha catturato la mia attenzione. Secondo me anche il tema non è male, lo slogan forse troppo banale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento. Concordo sulla bellezza della colonna sonora. Sul resto non mi pronuncio.

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android