martedì 23 febbraio 2016

Le modelle della pubblicità: Anna Ewers per Zalando Primavera-Estate 2016

Zalando, azienda tedesca leader nella vendita online di abbigliamento fashion, sceglie per la sua campagna pubblicitaria primavera estate la 23-enne top model tedesca Anna Ewers, una delle modelle più in voga del momento, affiancata dai due giovanissimi ballerini  iDance Mikey e Lil Phonix.
Al centro della campagna l'abbigliamento sportivo ma comodo da indossare  (activewear) attraverso una vasta selezione di capi di tendenza. Il sottofondo musicale è stato composto appositamente per la campagna Zalando da Claus Capek, Jan Krouzilek, Stephan Moritz

Spot Attiva il tuo stile | Fashion x Sport | Primavera - estate 2016 | Zalando Italia:

Campaign Credits:
Direttore Creativo: Chang Lin
Regia: Gordon von Steiner per la  Bakery Films Filmproduktion GmbH
Musica: Claus Capek, Jan Krouzilek, Stephan Moritz          


Biografia (da en.wikipedia.org/wiki/Anna_Ewers)
Anna Luisa Ewers è una top model tedesca nata in Germania a Friburgo il 14 marzo 1993.
Alta 175 cm, ha occhi castani e capelli biondi. Le sue misure sono 85-60-89, scarpa 39, taglia 34/36.
E' una delle modelle che più ricorda Brigitte Bardot.
Anna Ewer nonostante la giovane età è comparsa in oltre 100 fra editoriali, campagne, lookbook e cover fra le quali diverse edizioni nazionali di Vogue. Ha sfilato per oltre 60 stilisti fra i quali Balenciaga,  Calvin Klein, Chanel, Dior, Fendi, Louis Vuitton, Marc Jacobs, Prada, Ralph Lauren, Versace e molti altri.
È stata ritratta nel Calendario Pirelli 2015 fotografata da Steven Meisel.

A photo posted by @annaewers on
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.