sabato 23 gennaio 2016

Il brano Tick Of The Clock per la Pubblicità Jeep La vita è un avventura

"A nessuno importa cosa non hai fatto ieri sera, i posti che non hai visto o i rischi che non hai preso."
Inizia con queste parole la pubblicità di gennaio 2016 della gamma Jeep, in cui vediamo i quattro principali modelli, Wrangler, Renegade. Cherokee e Gran Cherokee affrontare con sicurezza dei percorsi innevati in montagna.

Da oltre settantanni il marchio statunitense Jeep è legato al concetto di vettura capace di affrontare con sicurezza qualsiasi tipo di avventura. Nel 1987 il marchio è stato acquisito dalla Chrysler e dal 2014 fa parte del gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobiles).x

Le spettacolari immagini dello spot, che fanno da cornice alla voce di uno speaker maschile sono ritmate dal brano Tick Of The Clock del gruppo musicale statunitense dei Chromatics, attivo da 2001, genere musica elettronica.
Il brano è del 2007, incluso come ultima traccia dell'album Night Drive, terzo album studio del gruppo, pubblicato dall'etichetta "Italians Do It Better". Nel 2013 è stato pubblicato anche come singolo.
È stato utilizzato come parte della colonna sonora dei film Drive e Taken 2 ed in diverse campagne pubblicitarie americane.
La Vita è un'avventura. Vivila con Jeep® - 15/01/2016

Trascrizione audio:

Prima voce fuori campo:
A nessuno importa cosa non hai fatto ieri sera, i posti che non hai visto o i rischi che non hai preso.
È adesso che stai scrivendo la storia della tua vita e quando avrai finito dovrai chiederti: qualcuno avrà voglia di leggerla?

Seconda voce fuoricampo:
La vita è un avventura, vivila con Jeep. Solo a gennaio con Be-lease su tutta la gamma 4 anni di assicurazione RCA e 4 anni di manutenzione
Spot Jeep® Grand Cherokee - La Vita è un'avventura. Vivila con Jeep® - 19/01/2016


Lo spot della Jeep Grand Cherokee è simile al precedente, con lo speaker che legge le stesse parole, ma le immagini sono incentrate solo su questo modello piuttosto che su tutta la gamma Jeep.
La promozione è sostanzialmente la stessa anche se in questo caso si fa riferimento specifico alla Gran Cherokee.

La vita è un avventura, vivila con Jeep. Solo a gennaio con Be-Lease Jeep Grand Cherokee è tua a 509 euro al mese con  4 anni di assicurazione RCA e 4 anni di manutenzione.

Scopri la gamma Jeep® su: http://www.jeep-official.it

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.