Pubblicità Wind con Panariello Agente 320 - Esposito Mister X: ADSL Vera Infostrada

Continua la campagna pubblicitaria della Wind, questa volta dedicata ad ADSL e telefonia fissa, con l'offerta ADSL Vera di Infostrada. Non cambiano format, sempre ispirato ai generi cinematografici ed in particolari ai film della serie 007 e protagonisti:
Ancora in azione Giorgio Panariello nei panni del segretissimo Agente 320 in coppia con il comico napoletano Giovanni Esposito che interpreta lo scienziato dei servizi segreti Mister G.

La gag alla base dello spot è fin troppo banale: la segretissima password, racchiusa in una robusta e sofisticata cassaforte che si apre con la scansione della retina, è "1234"! E l'Agente 320 arriva a minacciare di morte lo scienziato Mister X se la dovesse far scoprire.
Da notare il segno di un bacio stampato sulla guancia di Panariello, vestito con una comoda vestaglia da camera.
Non cambia la colonna sonora della campagna Wind la canzone Love Someone Else,  primo singolo, pubblicato il 13 novembre, tratto dal nuovo album "Anarchytecture" degli Skunk Anansie  in uscita il 15 gennaio 2016 per la Carosello Records. Voce e front woman del gruppo la cantante Skin, diventata molto popolare in Italia per essere uno dei quattro giudici del talent X Factor 2015, in onda su Sky e di cui Wind è lo sponsor principale.




Spot Wind Infostrada ADSL Vera:


Trascrizione dei dialoghi:

Mister X: Dammi la password del comando centrale.
Agente 320: Eh, la password ... ti sembra facile!
[Una voce maschile fuori campo recita la promozione con in sottofondo la canzone Love Someone Else degli Skunk Anansie.]
[Panariello batte le mani e raggiunge una robusta cassaforte che per essere aperta necessita di un codice digitato tramite tastierino numerico e della scansione della retina. Dalla cassaforte prende un foglio sul quale è scritta la password che legge a Esposito.]
Agente 320: Uno, due, tre e quattro.
Mister X: Uno, due, tre e ?
Agente 320: Shh Zitto! Non lo dire in giro che dopo mi tocca farti fori!
Mister X: Addirittura!?
Agente 320: Eeee!
[Ritorna la voce maschile fuori campo che invita a recarsi nei negozi Wind]

La promozione è la seguente:
ADSL Vera Infostrada a soli 22,95€ al mese: subito in regalo 20 GIGA l’anno per il tuo smartphone!
Dettagli sul sito Infostrada.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android