Pubblicità Nuova BMW Serie 3 Touring - Il Piacere di Guidare.

Il piacere di guida ha sempre contraddistinto le auto della casa automobilistica bavarese ed è proprio sul "piacere di guidare" che punta la pubblicità della Nuova BMW Serie 3 Touring, versione "familiare" o station wagon della BMW Serie 3

La classica trazione posteriore, una distribuzione ottimale dei pesi,  nuovi motori benzina e diesel e la tecnologia BMW EfficientDynamics, offrono un dinamismo impressionante con consumi contenuti.

Il look della  Nuova BMW Serie 3 Touring è ora più aggressivo, con linee più filanti e il rinnovato profilo dei fari, ora disponibili con tecnologia Full Led. È ora disponibile il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive che assicurano bassi consumi di carburante e aderenza in qualunque circostanza.

Lo spot è caratterizzato da una voce fuoricampo maschile che ci parla del piacere di un viaggio secondo solo al piacere di guidare.
Immagini suggestive e di paesaggi si alternano a riprese dalla Nuova BMW Serie 3 Touring.
Il sottofondo musicale è stato composto per lo spot

Una curiosità: Shazam, il noto software per l'identificazione di brani musicali, riconosce lo spot per latro visualizzato più di mezzo milione di volte su Youtube in pochi giorni.
E probabilmente non si tratta di un caso ...
(in effetti ho successivamente notato rivedendo lo spot a televisione la presenza del logo di Shazam)



Trascrizione del testo letto da una voce maschile fuori campo



Risvegliarsi all'alba, inseguire il giorno e la notte, chiamare il tramonto per nome, partire insieme, condividere ogni chilometro di strada, qualunque essa sia.
Niente è come un viaggio, a parte ciò che ci spinge a viaggiare: il piacere di guidare.

Nuova BMW Serie 3 Touring. Scopritela anche nella versione XDrive. Su bmw.it e nelle concessionare BMW

Commenti

  1. Chiedo se qualcuno ha riconosciuto e sa dirmi il luogo delle riprese di questo spot pubblicitario.
    Grazie!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android