giovedì 21 gennaio 2016

Pubblicità Nuova BMW Serie 3 Touring - Il Piacere di Guidare.

Il piacere di guida ha sempre contraddistinto le auto della casa automobilistica bavarese ed è proprio sul "piacere di guidare" che punta la pubblicità della Nuova BMW Serie 3 Touring, versione "familiare" o station wagon della BMW Serie 3
La classica trazione posteriore, una distribuzione ottimale dei pesi,  nuovi motori benzina e diesel e la tecnologia BMW EfficientDynamics, offrono un dinamismo impressionante con consumi contenuti.

Il look della  Nuova BMW Serie 3 Touring è ora più aggressivo, con linee più filanti e il rinnovato profilo dei fari, ora disponibili con tecnologia Full Led. È ora disponibile il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive che assicurano bassi consumi di carburante e aderenza in qualunque circostanza.

Lo spot è caratterizzato da una voce fuoricampo maschile che ci parla del piacere di un viaggio secondo solo al piacere di guidare.
Immagini suggestive e di paesaggi si alternano a riprese dalla Nuova BMW Serie 3 Touring.
Il sottofondo musicale è stato composto per lo spot
Una curiosità: Shazam, il noto software per l'identificazione di brani musicali, riconosce lo spot per latro visualizzato più di mezzo milione di volte su Youtube in pochi giorni.
E probabilmente non si tratta di un caso ...
(in effetti ho successivamente notato rivedendo lo spot a televisione la presenza del logo di Shazam)



Trascrizione del testo letto da una voce maschile fuori campo


Risvegliarsi all'alba, inseguire il giorno e la notte, chiamare il tramonto per nome, partire insieme, condividere ogni chilometro di strada, qualunque essa sia.
Niente è come un viaggio, a parte ciò che ci spinge a viaggiare: il piacere di guidare.

Nuova BMW Serie 3 Touring. Scopritela anche nella versione XDrive. Su bmw.it e nelle concessionare BMW

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

1 commento:

  1. Chiedo se qualcuno ha riconosciuto e sa dirmi il luogo delle riprese di questo spot pubblicitario.
    Grazie!!!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.