lunedì 18 gennaio 2016

Pubblicità Mercedes Nuova Classe C Coupé: con l'app che ne mostra la posizione

La  Nuova Classe C Coupé è stata presentata a settembre 2015 al Salone dell'Auto di Francoforte disponibile da gennaio presso i concessionari Mercedes.
Come la Classe C Berlina si tratta di un modello completamente rinnovato che riprende però il carattere sportivo e grintoso della precedente serie.
Migliorano prestazioni e consumi anche grazie alla sostanziale riduzione di peso ottenuto con l'uso di particolari leghe metalliche.
Grazie al sistema di infotainment Mercedes Contact Me, il guidatore ha a disposizione una serie di funzionalità oltre alla possibilità di interagire con l'auto attraverso smartphone e tablet.

E proprio su queste funzionalità è incentrato il nuovo spot Mercedes, in cui una bella donna mora si sveglia per un bip del suo smartphone.
L'app le fa vedere che l'auto è già abbastanza lontana dalla casa e lei si rivolge allarmata al suo compagno "Amore, ci hanno preso l'auto!" ma poi si accorge che a letto a da sola. Lui non ha resistito alla tentazione di fare un giro con la  Nuova Classe C Coupé  e al telefono cerca vanamente di mentire facendo arrabbiare la donna.

A dare corpo al filmato, nella seconda parte si ascolta un vivace sottofondo musicale con in primo piano il suono di una tromba. Non so se si tratti di un brano composto ad hoc per lo spot o di un brano commerciale non ancora identificato.
Anche sugli interpreti ed in particolare della bella modella mora non ho trovato informazioni di sorta.
Spot Nuova Classe C Coupé. Per chi guida come vive:


Trascrizione dialoghi.

Lei (svegliandosi): Amore, ci hanno preso l'auto!
Poi si accorge che lui non è a letto
Lei: Dove sei?
Lui: Qui dietro l'angolo
Risponde lui mentre è alla guida dell'auto
Lei: Dietro l'angolo?
Lui: Faccio due passi
Lei: Certo ...Bugiardo!
Lui: Amore ...
Voce maschile fuori campo:
Nuova Classe C Coupé. Per chi guida come vive.
Mercedes Benz. "The best or nothing"

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.