lunedì 25 gennaio 2016

Pubblicità Genialloyd 2016 con musica di Jessie J.

Genialloyd è la compagnia assicurativa del gruppo Allianz che si occupa della vendita diretta di prodotti assicurativi.
La nuova campagna pubblicitaria di Genialloyd affronta il tema del risparmio con due nuovi spot in cui vediamo una coppia che pagato il pedaggio autostradale si scorda di ritirare il resto.
In entrambi gli spot segue poi la voce di uno speaker maschile che dice:
Stare attenti ai propri soldi è il primo modo per risparmiare, anche quando assicuri la tua auto. su genialloyd.it ti bastano davvero solo targa e data di nascita per scoprire subito quanto risparmiare

Come sottofondo musicale degli spot Genialloyd la canzone Price Tag, brano musicale della 28-enne cantante britannica Jessie J, cantato con il rapper statunitense B.o.B. (youtube)
Il brano è stato pubblicato nel gennaio 2011 come secondo estratto dall'album di debutto di Jessie J dal titolo Who You Are, inserendosi ai primi posti delle classifiche in diversi paesi europei
Nello spot si sente solo la voce della bella e provocante Jessie J. che canta:
It's not about the money money money
We don't need your money money money
We just wanna make the world dance
Forget about the price tag


Nel primo spot una giovane coppia, con il ragazzo alla guida di una Fiat 500 bianca, dimentica di ritirare il resto, 12 euro in monete,  dalla macchinetta per il pagamento automatico.
Campagna pubblicitaria 2016 di Genialloyd - Spot 1:

Nel secondo spot vediamo un'altra coppia, con lei alla guida di una Volvo, dimenticare il resto di 15 Euro nelle mani del casellante.
Campagna pubblicitaria 2016 di Genialloyd - Spot 2:

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.