Pubblicità Genialloyd 2016 con musica di Jessie J.

Genialloyd è la compagnia assicurativa del gruppo Allianz che si occupa della vendita diretta di prodotti assicurativi.
La nuova campagna pubblicitaria di Genialloyd affronta il tema del risparmio con due nuovi spot in cui vediamo una coppia che pagato il pedaggio autostradale si scorda di ritirare il resto.

In entrambi gli spot segue poi la voce di uno speaker maschile che dice:
Stare attenti ai propri soldi è il primo modo per risparmiare, anche quando assicuri la tua auto. su genialloyd.it ti bastano davvero solo targa e data di nascita per scoprire subito quanto risparmiare

Come sottofondo musicale degli spot Genialloyd la canzone Price Tag, brano musicale della 28-enne cantante britannica Jessie J, cantato con il rapper statunitense B.o.B. (youtube)
Il brano è stato pubblicato nel gennaio 2011 come secondo estratto dall'album di debutto di Jessie J dal titolo Who You Are, inserendosi ai primi posti delle classifiche in diversi paesi europei
Nello spot si sente solo la voce della bella e provocante Jessie J. che canta:
It's not about the money money money
We don't need your money money money
We just wanna make the world dance
Forget about the price tag


Nel primo spot una giovane coppia, con il ragazzo alla guida di una Fiat 500 bianca, dimentica di ritirare il resto, 12 euro in monete,  dalla macchinetta per il pagamento automatico.
Campagna pubblicitaria 2016 di Genialloyd - Spot 1:


Nel secondo spot vediamo un'altra coppia, con lei alla guida di una Volvo, dimenticare il resto di 15 Euro nelle mani del casellante.
Campagna pubblicitaria 2016 di Genialloyd - Spot 2:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android