lunedì 11 luglio 2016

Pubblicità Citroen C4 Cactus con musica rockabilly

La Citroen C4 Cactus è un crossover compatto della casa costruttrice francese che si distingue per il design originale e innovativo, caratterizzato dagli ampi paracolpi laterali, che richiamano la linea delle vecchie station wagon.
"Perché proteggere lo smartphone e non la tua auto?'' è l'idea in base alla quale è stata sviluppata la carrozzeria della Citroen C4 Cactus
Ora anche nella versione limitata "Just Black"

Nello spot, la cui prima versione è del giugno 2015, vediamo quattro impiegati, vestiti in maniera elegante ma formale, che terminato il loro lavoro in ufficio si ritrovano nel parcheggio a correre verso una Citroen C4 Cactus.
Saltano praticamente nell'autovettura attraversandola per magia, gli abiti che indossavano rimangono fuori e loro si ritrovano seduti nell'abitacolo con un abbigliamento casual molto più comodo, pronti per andare a divertirsi e fare parapendio.
Lo spot termina con una voce femminile fuori campo che dice:
"Esci dall'ordinario, entra nel mondo di Citroen C4 Cactus. The unconventional crossover"
Segue l'offerta commerciale.




 Citroen C4 Cactus - Spot TV gennaio 2016

A caratterizzare lo spot un brano rockabilly anni '50: Bip Bop Boom del cantante e pianista americano Mickey Hawks suonata con il dj Moon Mullins e la sua banda, i  Night Raiders, pubblicata come singolo nel 1958

Di seguito la parte della canzone che si sente nello spot

Well, bip bop boom, you're the fruit of my loom
Bip bop boom, I thought you're gonna be doomed
I said, bip, bop, bip bop boom
Well, bip bop bop, you know just how to rock [...]

MICKEY HAWKS & THE NIGHT RAIDERS - BIP BOP BOOM:

Nei vari spot della Citroen C4 Cactus. che si sono succeduti nel tempo è variata solo la parte finale con l'offerta commerciale e nell'ultimo di giugno 2016 viene anche presentata la versione in serie limitata Just Black, una versione più grintosa del crossover francese che si distingue per il colore scuro ed il navigatore integrato.

Citroën C4 Cactus Just Black - Spot giugno 2016
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.