Pubblicità Air Action Vigorsol con koala attore: meglio di Fonzie!

Seconda pubblicità di Air Action Vigorsol con protagonista l'affascinante koala instancabile masticatore, che questa volta ruba la scena e forse il lavoro ad un giovane attore che fa il verso a Fonzie. Ma questa volta non ci sono stati tutti quei commenti negativi da parte di spettatrici che si sono sentite offese dai contenuti del precedente spot, in cui il koala interpretava il ruolo di un irresistibile casanova.

Nello spot, trasmesso in televisione a partire da fine gennaio 2016, l'azione si svolge in un affollato set cinematografico dove un giovane attore, vestito alla Fonzie, in jeans e giacca di pelle nera indossata su di una maglietta bianca, esce dal suo motorhome, sotto lo sguardo attento di una robusta guardia del corpo. La porta da cui esce è contrassegnata da una stella, ad indicare che è lui l'attore più importante della produzione.

Il giovane si aggira con aria di superiorità fra i camper, ricambiando con sufficienza i saluti, finché arriva nel locale dove si sta girando. Si avvicina al regista impegnato a guardare le riprese su di un monitor ma sorprendentemente questi non lo considera affatto e gli fa segno di guardare le immagini.

Ad essere inquadrato è il koala, che come sempre mastica, mentre una bella cameriera di nome Jean (di cui rivelo successivamente l'identità) lo guarda rapita servendogli del caffè  (*) -  Il regista applaude e guarda quasi commosso l'interpretazione del koala. La faccia delusa del giovane attore ci mostra che ha capito di non essere più lui la stella della produzione.
(*) Una scritta in sovrimpressione, accompagnata dalla voce di uno speaker,  ci mostra lo slogan della campagna "Chewing is YEAH" seguita dalle immagini del koala che prende dei confetti dalla confezione di Air Action Vigorsol.

Non sono riuscito al momento ad identificare o trovare informazioni sul sottofondo musicale di genere hard rock, né sulla produzione dello spot, agenzia, regia, interpreti.

Mentre, come rivelato sulla pagina Facebook di Vigorsol, la bella cameriera della pubblicità Air Action Vigorsol con il Koala si chiama Georgina Fairbanks 

Commenti

  1. Gente che gran figa la cameriera

    RispondiElimina
  2. Bella cameriera non è abbastanza per descrivere la cameriera

    RispondiElimina
  3. Appena trovi chi è la cameriera informaci per favore. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anonimo! Tre commenti ma credo tu sia sempre lo stesso! La cameriera è meglio del koala ... diciamocelo!

      Elimina
  4. Si, la cameriera è spaziale!

    RispondiElimina
  5. Com'è che anche io son finito qui cercando di sapere chi è la cameriera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sei finito qui perché ne ho parlato nel mio articolo (anche io ne cercavo il nome) e oggi l'ho trovato. La cameriera dello spot Vigorsol con il Koala si chiama Georgina Fairbanks

      Elimina
  6. come si chiama il ragazzo?

    RispondiElimina
  7. La cameriera credo si chiami Georgina Fairbanks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anonimo, ma l'avevo già scritto a febbraio! Il nome era stato pubblicato sulla pagina Facebook di Vigorsol.

      Elimina
  8. lo spot in compenso fa schifo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anonimo/a. Può essere anche se a me, tutto sommato, piace.

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Claire, quando ho scritto l'articolo non avevo trovato nessuna informazione sul cast, poi sulla pagina Facebook di Vigorsol hanno rivelato il nome della cameriera. Prova a chiedere li. Io ho appena fatto una domanda simile ...

      Elimina
  10. Vogliamo anche il nome del ragazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo, io non lo so. Prova sulla pagina Facebook di Vigorsol.

      Elimina
  11. vorrei sapere come si intitola la musica in sottofondo della pubblicità grazie.

    RispondiElimina
  12. Sulla pagina facebook della vigorsol c'è un mini video dell'attore, c'è scritto che si chiama Vince Valentine ma in giro non riesco a trovarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo contributo, ora provo a dare un'occhiata anch'io.

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android