Nuova pubblicità 3 con Carlo Buccirosso e modella bionda per promo 100 GIGA

Carlo Buccirosso e Ria Antoniou
Cambio di testimone nella pubblicità dell'operatore telefonico Tre:
per la "Promo 100 GIGA" la modella e showgirl greca Ria Antoniou (nota in particolare per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle) e l'attore napoletano Carlo Bucirosso prendono il posto di Roul Bova e Chiara Francini che ci avevano accompagnati negli ultimi spot.
Andrea Delogu, interpreta, come nel precedente spot con Bova e Francini, la parte di una commessa in un 3Store che riceve la strana coppia formata dalla bellissima e capricciosa Ria Antoniou e da Carlo Bucirosso che cerca in tutti modi di compiacere la compagna.
"Carletto, è da tanto che avevo un desiderio ..." esordisce la biondona greca mentre si trova di fronte ad un 3Store, all'interno del quale sarà la bella Andrea ad anticipare i desideri della coppia proponendo loro la nuova promozione "100 GIGA" di Tre. (www.tre.it/promozioni/voce-internet/100GB)
Non cambia il sottofondo musicale che rimane lo stesso degli spot precedenti, il brano del disc jockey e produttore discografico tedesco Robin Schulz, dal titolo Headlights, singolo apripista dell'album Sugar uscito nel settembre 2015. A cantare Headlights è la vocalist Ilsey Juber.
Video e testo
Vivi al Top con 100GB! Il nuovo spot di 3:

Trascrizione dialoghi:


Ria Antoniou: Carletto, è da tanto che avevo un desiderio ...
Carlo Buccirosso: Ma certo amore! La signora desidererebbe ...
Andrea Delogu: Un nuovo smartphone
Carlo Buccirosso: Esatto! Ma che sia il top. Top come lei ...nun te preoccupa'
Ria Antoniou: Ma ho tanto bisogno di ...
Andrea Delogu: 100 giga le bastano?
Ria Antoniou: Siii, così posso postare le nostre foto all'infinito!
Andrea Delogu: Da oggi, se prende un Top Smartphone ha 100 giga inclusi
Voce maschile fuoricampo: Solo con 3 hai 100 giga per un anno se scegli un Top Smartphone, a partire da 15 euro al mese. Corri nei 3Store.
(2GB a settimana, vedi www.tre.it/promozioni/voce-internet/100GB)
Carlo Bucirosso
Carlo Buccirosso è un attore, regista e commediografo italiano nato a Napoli il 1º maggio 1954.
Lo abbiamo visto spesso interpretare lo stereotipo del napoletano medio in tanti film di Carlo Vanzina oppure a fianco di Vincenzo Salemme in teatro o al cinema, ma è stato anche un ottimo Cirino Pomicino nel "Il divo"  e l'amico imprenditore di Jep Gambardella ne La grande bellezza, entrambi diretti da Paolo Sorrentino.
Lo scorso anno ha vinto il premio David di Donatello per il miglior attore non protagonista per Noi e la Giulia (2015) nel ruolo del camorrista Vito.

Commenti

  1. Mi pare una delle pubblicità più patetiche e squallide degli ultimi tempi. Roba da fratelli Vanzina appunto: il piccoletto cesso e benestante che si "accompagna" alla modella giovane e bellissima. Ovviamente si tratta di vero ammmoooore, pronto a soddisfare ogni desiderio.... bho... veramente triste...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua opinione, ma mi sembra eccessivo definire "squallida" una gag ricorrente nella comicità della commedia all'italiana .... e non solo.

      Elimina
  2. I tempi cambiano, e le disperate greche soppiantano le disperate dell'Est.
    Annamo bbene...

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android