lunedì 25 gennaio 2016

Le modelle della pubblicità: Miranda Kerr per gli orologi Swarovsky

La 32-enne top model australiana Miranda Kerr, da diversi anni testimonial dei gioielli Swarovsky, è la bellissima protagonista del nuovo spot in cui indossa la linea 2016 degli orologi dell'azienda austriaca leader mondiale nella lavorazione del cristallo anche nel settore gioielleria e accessori.
Miranda Kerr, nel 2015 sesta modello al mondo per guadagni con circa 5,5 milioni di dollari, indossa nello spot un abito bianco senza maniche con al polso gioielli e orologi Swarovsky della collezione 2016.
Le immagini si susseguono fra splendidi primi piani degli orologi e della viso della bellissima modella, emblema della donna moderna.

Come sottofondo musicale la canzone Something’s Gonna Happen della cantante statunitense Ivory Layne.
La canzone è stata pubblicata nell’agosto del 2014 come EP dal titolo omonimo contenente altri due brani, Disppointed e Superman
Di seguito la parte del testo della canzone che si sente nello spot.

Hey! Something's gonna happen
What! Everbody's groovin like this
Yeah! You better believe that if I bring the beat 
then something's gonna happen

Gonna happen, gonna happen
Yeah, something's gonna happen
Gonna happen, gonna happen
Yeah, something's gonna happen

Una foto pubblicata da Miranda (@mirandakerr) in data:

Una foto pubblicata da Miranda (@mirandakerr) in data:
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.