mercoledì 20 gennaio 2016

Le modelle della pubblicità: Alice Sabatini - Miss Italia 2015 - per Blanx White Shock

BlanX, con  la sua linea di prodotti sbiancanti per i denti, è da due anni fra gli sponsor di Miss Italia e sostiene la fascia di Miss Sorriso BlanX, vinta nella 76-esima edizione del concorso (settembre 2015) da Francesca Busti.
Vincitrice del titolo di Miss Italia, attualmente in carica la modella e cestista Alice Sabatini, nata a Orbetello, 19 anni compiuti lo scorso 12 ottobre, scelta come testimonial dei prodotti Blanx White Shock

Una voce maschile fuori campo prende spiritosamente in giro Alice Sabatini, mentre si trucca e si prepara per posare "Ci sono cose che insieme proprio non si riescono a fare, come mettere il mascara con la bocca chiusa, stare comode con i tacchi a spillo"
Ma poi quando la voce dice "... oppure ottenere denti bianchi e più sani in un colpo solo"  allora a parlare è la giovane modella che dice di riuscirci in un solo giorno grazie alle particelle Actilux
di Blanx White Shock e al Blanx LED.
Spot Blanx White Shock con Alice Sabatini Miss Italia:


Voce maschile fuori campo: Ci sono cose che insieme proprio non si riescono a fare, come mettere il mascara con la bocca chiusa, stare comode con i tacchi a spillo, oppure ottenere denti bianchi e più sani in un colpo solo.
Alice Sabatini: Ma io ci riseco in un giorno!
Alice Sabatini fuori campo:  Con Blanx White Shock e le particelle Actilux, che reagendo alla luce ... 
Alice Sabatini: rendono i denti più bianchi subito!
Alice Sabatini fuori campo: E con il Blanx LED, in un solo gesto, potenzi anche l'effetto anti batterico. Blanx White Shock. Il sorriso si accende di salute

Blanx è un marchio dell'azienda italiana Coswell S.p.A.
Una foto pubblicata da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:

Una foto pubblicata da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.