mercoledì 2 dicembre 2015

Pubblicità Huawei Mate S con cuore ritagliato con le nocche

Huawei Mate S è uno smartphone android di fascia alta di ultima generazione caratterizzato da un ampio display da 5.5 pollici touch interattivo, supporto LTE 4G, lettore impronte digitali, processore opta-core e altre caratteristiche avanzate, unite ad un design innovativo e molto gradevole.
Nello spot di novembre la casa cinese punta soprattutto sul supporto della funzionalità Smart Knuckle 2.0 che permette di ritagliare e modificare immagini, salvare screenshots e persino aprire app semplicemente disegnando una lettera sullo schermo con le nocche.
Un evidente richiamo alle nocche che anche la mamma ha utilizzato per carezzare il neonato.
Nel video le immagini sono accompagnate da una musica ambientale di sottofondo molto gradevole,
forse scritta ad hoc per la pubblicità, senza voci fuoricampo, con poche scritte in sovrimpressione che sottolineano alcuni punti di forza di questo nuovo Smartphone Huawei.
"Un semplice tocco conta più di tante parole. E ora un telefono sa capirlo davvero. Knuckle 2.0. Corpo in metallo. HUAWEI Mate S. Touch. Made Powerful."
Vediamo una mano che sfiora dell'acqua, una bambina bionda che carezza un cavallo, due piedi che si toccano in un letto, due giovani che si baciano durante una battaglia di pomodori, un gruppo di giocatori che si carica per la partita, una mamma che carezza il suo bambino appena nato viene fotografata dal marito con Mate S, che richiama un'app disegnando una lettera con le nocche e poi sempre con le nocche ritaglia un cuore che racchiude sua moglie con il bambino in braccio.
Un filmato "tenero" e rilassante.



Lo spot internazionale è stato adattato per l'Italia dall'agenzia Ogilvy & Mather Advertising.
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.