Pubblicità Intimissimi con ballerina russa e reggiseno push up Monica - #ImAStory

Fra le nuove muse di Intimissimi, delle modelle non professioniste selezionate tramite il social casting #ImAStory, vediamo in questo giorni una bellissima ballerina russa di nome Lilyla che pubblicizza, in periodo pre natalizio, il reggiseno push up Monica.
(Lo spot è di fine settembre)
Liliya Skovorodnikova, questo il suo nome completo, è una ballerina e coreografa, nata a Mosca nel 1987. Ha lavorato per dieci anni come  ballerina al teatro Bolshoi per poi fondare una scuola di danza aperta a tutti, dove insegna tanto la danza classica quanto quella contemporanea, alternando la musica classica all'hip hop. . È mamma di una bambina di 7 anni.

Dopo dieci anni come ballerina al teatro Bolshoi, ha deciso di fondare una scuola di danza aperta a tutti: unisce qui la danza classica alla musica pop-contemporanea, sposando pezzi di musica classica a balli moderni e hip hop.
Intimissimi #ImAStory: Spot Monica Bra


Sono una ballerina, sono pura passione, sono fatica e lacrime, sono emozione.
Questa è la mia storia,  unica come il mio reggiseno.
Monica, il push up seducente, ideale per profonde scollature.
Trova il tuo reggiseno fra 18 modelli diversi, solo da Intimissimi.
#ImAStory: interview to Liliya (in russo con sottotitoli in inglese)

Trascrizione parziale dei sottotitoli inglesi e traduzione in Italiano:

Il mio nome è Liliya e vengo da Mosca e #ImAStory. Ho iniziato a ballare sin dalla prima infanzia. aveevo solo sei anni, vedete i miei genitori sono artisti, mia madre è una coreografa e mio padre sceneggiatore e regista. Il mio destino era già segnato e fu presto chiaro che io avrei ballato, perchè, a sei anni, ho visto una coreografia e l'ho subito ripetuta ...
My name i Liliya, I'm from Moscow and I'm a story. I started to dance in my early childhood - I was about 6 years old, seeing that my parents are artistes,  my mother is a choreographer and dad is a screen writer and director. My destiny was already mapped out, it was immediately clear that I would have danced because, at 6, I saw a choreography and I immediately repeated ...
Una foto pubblicata da @liliyaskovorodnikova in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android