Pubblicità Fiat Tipo a 12500 euro - Ci vuole poco per avere tanto

In onda da alcuni giorni in televisione la martellante pubblicità Fiat della nuova Tipo, che all'insegna dello slogan "Ci vuole poco per avere tanto" sottolinea con insistenza il prezzo d'acquisto di 12.500 euro.
E in effetti, la Fiat Tipo, per ora nella versione tre volumi, costa 1.4 benzina da 95 CV Opening Edition si può avere in offerta a a 12.500 euro in caso di permuta o rottamazione invece del prezzo di listino di 14.500€ (IPT e contributo PFU esclusi)
Uno sconto simile, di circa 2200 euro viene praticato per i modelli di fascia superiore sempre in caso di permuta o rottamazione.
Lo spot TV è stato ideato dall’agenzia Leo Burnett e diretto dal regista Jason Harrington.
The King's Son - I'm Not Rich ft. Blacko:
Come musica di sottofondo, che si sente soprattutto nella parte finale del video il brano  I'm not rich, pubblicato nel febbraio del 2015, primo singolo della reggae band antiguana The King's Son. La voce è quella del rapper francese Blacko (al secolo Karl Appela) protagonista anche del videoclip ufficiale vevo (di fianco)

Fiat TIPO: ci vuole poco per avere tanto - Spot TV dicembre 2015:

Questo il testo recitato da uno speaker:

Abbiamo pensato alla nuova Tipo.
Poi abbiamo pensato a un prezzo incredibile. Ma non bastava. 
Così abbiamo aggiunto il clima automatico, un bagagliaio da 520 Litri, 6 AirBag, sensori di parcheggio, cerchi in lega da 16” e persino il sistema UConnect.
Nuova Fiat Tipo: Completa di tutto a 12.500 €. 
Fiat Tipo – Ci vuole poco per avere tanto.
Anche Sabato e Domenica.

PS: ve la ricordate la vecchio Tipo, prodotta dal 1988 al 1995. Ne avevo una negli anni '90 e la chiamavo tipomobile. Se ricordo bene l'ho data indietro nel 2000 per acquistare una Punto Van.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android