Pubblicità TIM NEXT iPhone 6s con Pif e brano di chitarra acustica.

Continuano gli spot della TIM con Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, ex Iena, conduttore televisivo e regista.
Al centro della campagna l'offerta TIM NEXT, in questo abbinata al nuovo gioiello di casa Apple, l'iPhone 6S. offerta che permette di avere un nuovo iPhone ogni anno.
Nel video Pif ci porta ad Erice, una splendida cittadina siciliana in provincia di Trapani. Qui un giovane panettiere (interpretato da Vito Mancini) produce come una volta il pane, ma non rinuncia alla tecnologia e si tiene in contatto con la sua bella ragazza (l'attrice Katia Greco) tramite un iPhone 6S, di cui vediamo la capacità di animare le foto (Live Photo) alla pressione del dito: uno splendido sorriso illumina il viso della donna.
Insieme al pane il fornaio prepara delle fragranti brioches di cui un paio le consegna tramite un cestino calato dall'alto ad una anziana signora (la nonna?) e altre due le porta con se per mangiarle insieme alla sua ragazza sul torrione del Castello di Venere con alle spalle lo splendido panorama della costa trapanese che immortalano in un selfie. Si nota anche nelle mani di lei un iPhone 6s nel nuovo coloro rosa oro.

Mentre la voce di Pif accompagna le immagini della bella Erice e della giovane coppia, si ascolta un delicato sottofondo musicale di chitarra. si tratta del brano dal titolo La Petite Cascade del compositore francese  René Aubry, contenuto nell'album  Plaisirs d'amour, pubblicato nel 1998
Spot "TIM Next" dell'iPhone 6s (30")


Queste le parole pronunciate da Pif:
Ci sono scelte che rinnovi ogni giorno come il luogo in cui vivi, o il lavoro che fai, o le persone che ti stanno vicino, perché se hai scelto il meglio una volta lo sceglierai per sempre

Seguite dalla voce femminile di una speaker che descrivi la promozione:
Scegli il meglio, scegli TIM con iPhone 6s. Puoi avere un iPhone nuovo ogni anno. Vieni nei negozi TIM.

Commenti

  1. Come si chiama l'attore che interpreta il fornaio? Ha un volto conosciuto ma non ricordo...Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi spiace ma al momento non conosco in nomi dei due attori, anche la ragazza sono sicuro di averla già vista ....

      Elimina
    2. Si chiama Vito se non ricordo male...ha partecipato al grande fratello qualche anno fa

      Elimina
    3. Si grazie! È proprio Vito Mancini, che ha partecipato alla 12esima edizione del Grande Fratello (2011-2012). Non rimane che trovare il nome dell'interprete femminile.

      Elimina
  2. Katia Greco, prima fidanzata del giovane montalbano

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android