lunedì 30 novembre 2015

Pubblicità iPhone 6s 3D Touch TIM

Continua la campagna italiana per l'iPhone 6s marchiata TIM. Nello spot3D Touch Iphone 6s vengono mostrate varie situazioni in cui il nuovo schermo sensibile alla pressione dell'iPhone 6s permette di eseguire più velocemente una serie di operazioni di uso comune dare un'occhiata ai voli, guardare i post, cercare un ristorante, trovare una vacanza, trovare musica.
Alla fine del video una scritta in sovrimpressione ci mostra lo slogan della campagna:
iPhone 6s - 3D Touch"È cambiata solo una cosa. Tutto"

Pubblicità TV iPhone 6s - 3D Touch:

Questo il testo che si ascolta da una voce femminile fuori campo:

Questo è iPhone 6s. Non è cambiato molto, a parte che si sente che è diverso. Ora premi piano per un peek, più forte per un pop. Così è più facile dare un'occhiata ai voli, guardare i post, cercare un ristorante, Uhm, ottima scelta, è più facile trovare una vacanza, bella questa! e anche trovare musica ma, stai ascoltando la tua canzone. Insomma, senti che quasi tutto è diverso. Ecco cosa è cambiato.


Nota: Apple chiama Peek e Pop le nuove azioni che si possono ottenere con il 3D Touch e si aggiungono alle solite toccare, scorrere e pizzicare.
Peek è l'azione corrispondente  alla pressione più leggera, mentre Pop corrisponde ad una pressione più forte. Con un peek si può ad esempio ottenere l'anteprima di una email o di un sito web, se vista l'anteprima premiamo più forte si apre l'applicazione interessata con quanto visto in anteprima.

La colonna sonora della pubblicità iPhone 6s è una canzone intitolata "Apple Pie" di Cameron The Public presumibilmente del febbraio 2015.
Su Soundcloud troviamo ulteriori dettagli sul brano e sulla band che lo suona:
Scritto da Cameron Rafati, David Ratcliffe, Tyler Johnson e Douglas Charles Showalter (DCS)
Prodotto da DCS e Tyler Johnson

Cam Rafati - Voce
DCS - Chitarra, Voce
Peter Dyer - Tastiere, Voce
Emmanuel Cervantes - Batteria, Voce
Bana Haffar - Basso, Voce
Tyler Johnson - Voce
Mixato da Jon Castelli - Masterizzato da Dale Becker
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.