lunedì 9 novembre 2015

Pubblicità Ikea Oggi è il giorno giusto per condividere - #gustatilavita

Dal primo novembre on air il nuovo episodio della campagna di comunicazione Ikea #gustatilavita dal titolo "Oggi è il giorno giusto per condividere".

Nello spot vediamo una sfida natalizia in cucina fra la nonna e Cesare, protagonista dello spot precedente con la canzone The Taste of Life.

La sfida consiste nell'apparecchiare la tavola che la nonna interpreta in maniera più tradizionale, mentre Cesare in maniera più moderna.
Cesare si presenta alla sfida in stile Rocky con il cappuccio della felpa abbassato sul capo, mentre la nonna simpaticamente aggressiva gli punta il dito indice.
I due iniziano la sfida ed è sfida del tifo fra parenti e amici che si schierano ai due lati del tavolo.
Un bambino suona il il gong usando due coperchi e i due contendenti si concedono una pausa prima di continuare. Ma poi intervengono le rispettive squadre e Cesare e la nonna si ritrovano amichevolmente in cucina a gustarsi un caffè (lui) ed una tisana o un tè (lei) mentre gli altri finiscono di portare il cibo in tavola.
A dare il giusto ritmo allo spot una canzone creata ad hoc per Ikea dall'agenzia The Log di Milano.
La direzione del filmanto di Robert Nylund per la casa di produzione Mercurio Cinematografica.
Agenzia pubblicitaria: AUGE


Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.