Pubblicità fiocco magico Coca-Cola con Babbo Natale

La bottiglia special edition Fiocco Magico Coca-Cola da 500ml e 1.5L basta sollevare l'etichetta, scoprire il nastro d'argento celato sotto e... tirare: "magicamente" si forma un bel fiocco rosso.
Dal 9 novembre è in onda lo spot natalizio abbinato alle bottiglie di Coca-Cola special edition Fiocco Magico in cui vediamo delle situazioni di bontà tipicamente natalizia.
Lo spot inizia con un villaggio da fiaba sui cui cade un fitta nevicata. Qui, nel suo laboratorio, Babbo Natale, mentre beve da una bottiglietta di Coca-Cola sfoglia un librone intitolato "Come fare felice qualcuno" e si ferma sulla pagina di Sofia.
La donna sta facendo le pulizie in un ufficio ma un ragazzino, il figlio presumo, le fa una bella sorpresa disegnando tante facce sorridenti nella neve fresca che ricopre i parabrezza e i cofani delle macchine parcheggiate sotto le finestre degli uffici dove la donna lavora.
Poi una poliziotta consegna un paio di scarponi nuovi ad un vecchio barbone e un gruppo di giovani (parenti, nipoti?) arriva per trascorrere il Natale con una anziana signora (la nonna, una zia?). Babbo Natale continua  sfogliare il librone e vediamo un giovane che regala la Coca-Cola speciale, dopo aver preparato il fiocco magico, alla sua ragazza.
Nel frattempo una voce maschile fuori campo spiega come si fa:
"Con Coca-Cola lo spirito natalizio diventa magico. Srotola l'etichetta, tira il nastrino e avrai un regalo per far felice qualcuno."
Il filmato termina con una scritta in sovrimpressione ci mostra l'hastag e lo slogan della campagna
 #vorreifarfelice - stappa la felicità, con al posto del trattino una bottiglia stilizzata della celebre bevanda.



Il sottofondo musicale dello spot è tratto dalla canzone Make Someone Happy nella versione di Jimmy Durante.
Il brano era incluso nell'LP in vinile (10") dal titolo "Jackie Barnett Presents Jimmy Durante's Way Of Life" arranged da Gordon Jenkins e pubblicato nel 1964.

Ma il brano Make Someone Happy è nato a Brodway nel 1960 con i musical Do Re Mi ed è stato interpretato nel corso degli anni da molti artisti famosi, ad esempio June Christy e Doris Day 1961, Perry Como e Aretha Franklin nel 1962 etc, per arrivare nel 2009 a Barbra Streisand

Questo il testo della canzone che si sente nello spot

It's so important to make someone happy.
Make just one someone happy.
Make just one heart to heart you ..

[Coro]
Make someone happy.
Make just one someone happy.
And you will be happy too.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android