Vanessa Incontrada nella nuova pubblicità Zalando: è facile incontrare quello giusto

La nuova campagna autunno/inverno 2015 di Zalando vede ancora protagonista la trentasettenne attrice spagnola, naturalizzata italiana, Vanessa Incontrada, diretta dal regista newyorchese Matthew Frost.
Lo spot gioca su di un equivoco: sembrerebbe proprio che uno sfortunato uomo stia per essere lasciato e se non si guardano le immagini solo la voce fuoricampo fa in parte intuire la verità che, invece, le immagini svelano circa a metà della pubblicità.
Il filmato inizia con l'attrice, che indossa una comoda maglietta a giro collo grigia,  che parla rivolta verso qualcuno che volge le spalle alla telecamera e di cui si vede solo un angolo della spalla sinistra dal colore fucsia.

"Credo che per entrambi sia arrivato il momento di andare avanti, Sei bellissimo e mi fai sentire speciale ma non siamo fatti per stare insieme,"


Sembrerebbe proprio di trovarsi difronte ad un addio e che Vanessa non per niente più soddisfatta del rapporto con il suo partner,

"Sei bellissimo e mi fai sentire speciale ma non siamo fatti per stare insieme, Io cerco quello giusto e non sei tu."

A questo punto viene inquadrata la persona che dava le spalle e si scopre trattarsi di un abito appeso ad una gruccia, di cui Vanessa ha deciso di disfarsi. Si poi vede l'attrice che impacchetta il vecchio abito in una scatola Zalando. La telecamera inquadra un nuovo abito.

"Ora devi andare, ho trovato un altro. Sono sicuro che un altro giorno farai felice un'altra donna."

Tramite un tablet collegato al sito di Zalando l'ex presentatrice di Zelig procede a completare la procedura di reso con cui stampa l'etichetta da apporre sulla scatola.

Un corriere suona il campanello e ritira la scatola con il vecchio abito.
"Addio" lo saluta Vanessa.
Una voce femminile fuoricampo recita:
"Con Zalando è facile trovare quello giusto."
(Se non si guarda il filmato solo questa frase permette di identificare il prodotto)
Lo spot si conclude con l'attrice che dice felice, di fronte al nuovo abito, "Finalmente soli."



Una breve biografia della affascinante Vanessa Incontrada la potete leggere anche nel mio precedente articolo: Le modelle della pubblicità: Vanessa Incontrada per Zalando

Di seguito una simpatica foto tratta dal suo profilo Instagram

Una foto pubblicata da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android