Pubblicità Vodafone con Bruce Willis e una tigre - Soddisfatti o rimborsati

Pubblicità Vodafone con Bruce Willis App My Vodafone
Dal 11 ottobre è in onda sui principali canali televisivi il quarto spot della campagna Vodafane con Bruce Willis dedicato alla grande novità Soddisfatti o Rimborsati:
dal 12 ottobre, in caso di un collegamento internet lento, di una connessione caduta o comunque che il cliente non reputa all’altezza delle aspettative della rete 4G Vodafone,  si potrà inviare una segnalazione tramite l’app My Vodafone e ricevere un giorno di internet gratuito (max 1 rimborso ogni 30 giorni)
Lo spot inizia il noto attore impegnato in una scena al cardiopalma.
Si trova in un garage, e deve affrontare un tigre, se ne sente il bruito (così si chiama il verso della tigre), che sbuca da dietro una delle auto parcheggiate.
"Come on babe!" dice Bruce Willis rivolgendosi al feroce animale (complimenti alla regia per i bellissimi primi piani dell'animale)
La tigra scatta e balza verso l'intrepido attore che sembra volersi difendere con la ruota di un auto.
Non sapremo mai coma va a finire, perché il filmato si blocca.
Bruce Willis stava rivedendo su di uno smarphone una sua scena d'azione, ma evidentemente la connessione è troppo lenta.
Alle sue spalle un tizio vestito di nero, sembra quasi uno iettatore (mi sembra un faccia nota ma al momento non so chi sia l'attore), dice:

"Nooo, brutto! ... No no no, non tu! Brutto avere la connessione lenta. Vodafone ti avrebbe rimborsato con un pieno di giga"
L'attore a questo punto prende lo smartphone del tizio, a cui passa il proprio, e lo osserva interessato.
Poi dice "Thanks man" portandosi via lo smartphone con la rete 4G Vodafone.
Il sorriso sulla faccia del tizio si spegne mentre inebedito cerca di abbozzare una timida protesta,
poi guarda sconsolato il telefono "lento" rimasto nelle sue mani.



Durante lo spot una voce femminile ci informa della promozione mentre in sottofondo parte la musica di sottofondo, la colonna sonora di Vodafone da questa estate, il brano Everytime dei The Kolors, gruppo vincitore del talent show "Amici di Maria de Filippi" cantato dal chitarrista e solista del gruppo Antonio "Stash" Fiordispino.

Questo invece il testo della promozione:
Con la velocità della rete G4 di Vodafone vai sul sicuro e se non sei soddisfatto navighi gratis per un giorno. Anche per questo siamo la rete 4G più grande d'Europa.

Commenti

  1. Possibile che l'attore sia il comico Antonio D' Ausilio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per il commento.
      Credo proprio di no, sia perché non si trova nessun riscontro sia perché l'attore che affianca Bruce Willis mi sembra più alto di Ausilio.

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android