Pubblicità Nuova Touran - Volkswagen 2015 con musica heavy metal

Lanciata per la prima volta nel 2003, la Volkswagen Touran ha finora venduto 1,9 milioni di esemplari della prima generazione, diventando la monovolume preferita dai tedeschi e fra le prime tre in Europa.
La seconda generazione del monovolume Volkswagen, dalle dimensioni compatte e dall'aspetto sportivo, sottolineato dai nuovi gruppi ottici con fari a LED, si distingue per il design completamente rinnovato e curato nei minimi dettagli.


La nuova Touran è molto spaziosa con i suoi 7 posti di serie ed una capacità di carico fra le migliori della sua categoria. Ad aumentarne la versatilità il sistema Easy Flat Fold che permette di abbassare i sedili in pochi secondi e ottenere così un vano di carico piatto.

Dotata di nuovi motori Euro 6 e di un ricco assortimento di innovativi sistemi di assistenza alla guida come il Sistema Anti Collisione Multipla, il Cruise Control con regolazione automatica della distanza (ACC) ed il  Front Assist con funzione di frenata di emergenza City.

Nutrita la dotazione tecnologica con l'App-Connect che si integra con il display del sistema di Infotainment poter utilizzare le app di uno smartphone e il Media Control che con completa reciprocità permette di gestire il citato sistema di Infotainment da smartphone e tablet. Non manca il wi-fi.
Prezzi a partire da 24.500 euro
Nello spot vediamo due vivace e scatenate famigliole che si spostano in allegria grazie alla Nuova Volkswagen Touran.
Divertente l'episodio in cui un bambino sporca con il gelato la faccia della sorellina ma i genitori vedono nel display, tramite la telecamera di bordo il dispetto fatto, e ripagano il bambino con ugual moneta facendo partire di scatto l'auto e il bambino sorpreso si spiaccica da solo il gelato sul viso.
Questo a sottolineare anche l'accelerazione della Nuova Touran.
Verso la fine dello spot la voce maschile di uno speaker recita lo slogan:
"La famiglia si evolve. Le auto anche.
Nuova Touran. Fate spazio al cambiamento."
La musica di sottofondo della pubblicità Nuova Volkswagen Touran è una cover della famosa canzone Born to Be Wild, scritta nel 1968 dal musicista e cantautore canadese  Mars Bonfire, ma portata al successo dal gruppo rock nordamericana degli Steppenwolf.
Da alcuni considerata come il primo brano heavy metal della storia nel 1969 è stata inserita nella colonna sonora del film Easy Rider (video a fianco)




Questo il testo del brano come cantano nello spot:
Get your motor runnin’
Head out on the highway
Lookin’ for adventure
And whatever comes our way
Born to be wild
Born to be wild

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android