La modelle della pubblicità: Mathilde Gohler e Desiré Cordero per Yamamay Fall Winter 2015

Due splendide e sensuali modelli indossano i nuovi capi di lingerie della collezione autunno inverno 2015 di Yamamay,  fotografate da Giovanni Gastel nella stupenda location di Palazzo Serbelloni a Milano. Si tratta di due modelle 22-enni, la danese  Mathilde Gøhler e la spagnola Desiré Cordero.

Mathilde Gohler, si scrive"Gøhler", è una modella danese. Occhi azzurri e capelli castano chiaro, è alta 178 cm. Le sue misure sono 88-60-89, taglia 36, scarpe 39.

È già molto ricercata soprattutto per i servizi di abbigliamento intimo, per via del suo fisico perfetto, prorompente. I primi scatti di Mathilde Gøhler in intimo firmato Yamamay sono stati fatti in occasione di Sanremo 2015
Una foto pubblicata da Mathilde Gøhler (@mathildegoehler) in data:


Desiré Cordero Ferrer è una modella spagnola nata il 30 settembre 1993 a Mairena of Alajarafe, cittadina dell'Andalusia in provincia di Siviglia. Occhi verdi e capelli biondo scuro è alta 178 cm. Le sue misure sono 90-61-90
Ha iniziato a fare la modella dall'età di 15 anni e grazie al suo lavoro ha vissuto in Turchia, Inghilterra, Francia e Italia. Nel 2014 ha vinto il titolo di Miss Spagna e ha partecipato all'edizione 2014 di Miss Universe classificandosi fra le prime 10.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android