Pubblicità Renault Kadjar e titolo canzone di sottofondo

Renault - Nissan è un gruppo da 8 milioni di vetture, un'alleanza che si basa su partecipazioni incrociate: Renault detiene il 44,4% di Nissan e Nissan il 15% di Renault.
Fra i frutti più riusciti della collaborazione franco-nipponica, la Renault Kadjar eredita dalla cugina Nissan Qashqai tutti i pregi del Suv più venduto d'Europa abbinandoli a linee più decise.
La Kadjar è un suv di segmento C che si posizione a metà strada fra la più piccola Captur e la Koleos.

Renault definisce il suo nuovo cross over (presentato a febbraio al solone di Parigi, e in vendita da giugno) robusto, dinamico, seducente,adatto per affrontare al meglio sia la giungla urbana che le strade fuori città.

Bello lo spot, "Kadjar - Stop watching, start living", il cui tema portante è racchiuso proprio nelle parole dello slogan Stop watching, start living. Vediamo infatti delle persone, in quella che sembra una normale sala cinematografica, guardare che sul grande schermo una Renault Kadjar rossa ripresa in situazioni e paesaggi suggestivi, come quando in una pista nel deserto si trova nel mezzo di una corsa in cui dei levrieri trainano delle particolari "bighe" ultraleggere.

Ma c'è qualcosa di diverso: già all'inizio dello spot un a colomba bianca era uscita della schermo per volare tra gli spettatori.
Poi quando la Kadjar sbanda sullo sterrato una nuvola di polvere investe le persone in sala.

Vediamo poi il cross over della casa francese correre in una strada fra prati verdi affiancata da piccoli elicotteri monoposto che gli volano vicino. L'auto si ferma proprio nel centro dello schermo che poi non è più tale, ma solo un grande varco attraverso il quale gli "spettatori" corrono verso l'auto.




A dare corpo allo spot la canzone My Silver Lining del duo musicale svedese First Aid Kit  composto dalle sorelle svedesi Johanna e Clara Söderberg. Pubblicato come singolo nel 2014 il brano fa parte del loro terzo album Stay Gold.


Di seguito il testo della canzone My Silver Lining limitatamente a quanto si ascolta nello spot.

I don't want to wait anymore I'm tired of looking for answers
Take me some place where there's music and there's laughter
I don't know if I'm scared of dying but I'm scared of living too fast, too slow
Regret, remorse, hold on, oh no I've got to go

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android