lunedì 7 settembre 2015

Pubblicità Pokerstars.it con Ronaldo e Neimar Jr.

PokerStars è un sito (pokerstars.it) per giocare online a poker, una cosiddetta poker room online, a cui si può accedere sia tramite computer che tramite smartphone o tablet Android e iOS.
Pokerstars è nato nel 2001 in Costa Rica per poi trasferire la sua sede nell'Isola di Man.
PokerStars. con oltre 65 milioni di utenti in tutto il mondo e monte premi mensile superiore ai 4 milioni di Euro è il più grande sito di poker al mondo.
Si può quindi permettere di ingaggiare come testimonial due star del calcio come il portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo e brasiliano del Barcellona Neymar Junior.

I due nuovi spot in onda in televisione dal due settembre (in Italia) sono stati preceduti, ad inizio agosto, da una campagna web virale sulle pagine Facebook delle sue stelle del calcio.
I due video, di durata superiore ai tre minuti e da cui sono stati estratti gli spot televisivi, sono stati diretti dal celebre regista di spot e videoclip musicali Vaughan Arnell.

Nello spot di Cristiano Ronaldo lo vediamo al tavolo da gioco impegnato con amici e avversari fra i quali in primo piano una bella giocatrice mora.

Cristiano Ronaldo CR7 – The Game | PokerStars.it TV Spot | Sunday Million
Come musica di In sottofondo la canzone How You Like Me Now? della rock band britannica The Heavy tratta dall'album The House That Dirt Built (2009).

 Neymar Jr è invece impegnato ad un tavolo dove gioca un altro grande del calcio, l'ex calciatore Ronaldo R9.
Neymar Jr. – The Game | PokerStars.it TV Spot | Sunday Million:


In questo caso la musica di sottofondo non è un brano commerciale  ma scritto per Pokerstars:
si chiama infatti proprio "Poker Star" de Hatt & Mosely feat. Bronx Slang - Il brano potrebbe essere commercializzato prossimamente.

Alla fine di entrambi gli spot appare una scritta in sovrimpressione che dice:
"Pokerstars.it - Deposita e qualificati gratis per il torneo da 1 milione di Euro"

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.