mercoledì 9 settembre 2015

Pubblicità profumo Eternity Now di Calvin Klein con video in bianco e nero

Calvin Klein è noto per abbinare nelle sue sensuali campagne pubblicitarie bellissime modelle e celebrità, da Kate Moss e Mark Wahlberg, a Lara Stone e Justin Bieber.
Nell'ultima sua campagna, per il profumo Eternity Now, utilizza una coppia che è tale anche nella vita, la 24-enne top model statunitense Jasmine Tookes e il 27-enne modello danese Tobias Sorensen. I due sono anche conosciuti semplicemente con i loro nomi  Tookes and Tobias.
La campagna stampa ci mostra il nuovo angelo di Victoria's Secret sensualmente seduta sulle gambe di lui, mentre gli tiene il viso fra le mani come per baciarlo o sussurragli qualcosa

Nel video, in bianco e nero, vediamo la coppia in vari momenti di vita quotidiana, spesso abbracciati o che si baciano.Il video vuole proprio evidenziare  il vero 'amore e le emozioni di una giovane coppia.
Emerge a mio evidente evidente l'amore che lega Tookes e Tobias  anche nella vita di tutti i giorni.

Il video è stato girato a New York, diretto da Darius Khodji e con la direzione creativa di Trey Laird. Le fotografi è a cura del fotografo di moda Cass Bird.
Molto bella la canzone che fa da sottofondo musicale al video: si tratta del brano Never Tear Us Apart della trentaquattrenne cantante britannica Paloma Faith, incluso nell'album "Fall to Grace" e pubblicato come singolo nel 2012.
Si tratta di una cover del brano omonimo "Never Tear Us Apart" pubblicato come singolo nel 1988 dal gruppo rock australiano INXS.




Questo il testo della canzone che si sente nello spot

I, I was standing
you were there
two worlds collided
and they could never
tear us apart

[Traduzione]

Io, io ero in piedi
Tu eri lì
Due mondi che si scontrano
E loro non potranno mai
dividerci

Una foto pubblicata da Jasmine Tookes (@jastookes) in data:
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.