domenica 17 luglio 2016

Pubblicità Borotalco: Altolà al sudore

Vengono trasmessi spesso in televisione gli spot dei deodoranti della Linea Borotalco della Manetti & Robert, in particolare quello del marzo 2014 che inizia con due giovani che si rotolano sull'erba di un prato, fino ad incontrarsi e darsi un bacio, poi dicono "Altolà al sudore" tenendo le mani bene in alto.
Poi una seconda coppia che gioca a basket ripete lo slogan "Altolà al sudore" sempre tenendo le mani bene in alto.
Quindi la voce di uno speaker maschile che ci parla del Microtalco che assorbe il sudore.

Tocca poi ad un'altra coppia di giovani, lui vestito di bianco, lei vestita di nero, che ci mostrano come Borotalco Invisible non lasci traccia sui loro abiti. Tocca poi fare lo stesso ad una seconda coppia, ma con abiti colorati, lui polo verde, lei t-shirt rossa. Lo speaker ci ricorda che Borotalco Invisible da oggi funziona su tutti i colori.

Molto carina la prima modella bionda dello spot inquadrata in primo piano.
Purtroppo non sono riuscito a trovare il nome della modella e nemmeno quello della musica di sottofondo, probabilmente composta ad hoc per la campagna Borotalco.

Due parole infine sul concorso ALTOLÀ4YOU (borotalco.it/altola4you): chi voleva partecipare al successivo spot Borotalco poteva realizzare e inviare un video in cui dice "Altolà al sudore" alzando le braccia.  I video scelti sono visualizzabili sul canale Youtube di Borotalco.

Borotalco Original + Invisible spot TV 2014


Trascrizione dialoghi:

Speaker: Boratalco!
Prima coppia di ragazzi: Altolà al sudore
Seconda coppia di ragazzi: Altolà al sudore

Speaker:
Deodorante Borotalco con Microtalco che assorbe il sudore. 
Efficace 48 ore
Borotalco e Invisible da oggi funziona su tutti i colori.
Borotalco Invisible.
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

2 commenti:

  1. La bionda credo sia Valentina Badalamenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo, grazie per la segnalazione. Ma hai qualche fonte? Non trovo nessun riscontro.

      Elimina

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.