Le modelle della pubblicità: Jasmine Tookes per il profumo ETERNITY NOW di Calvin Klein

Eternity now è la nuova fragranza di Kalvin Klein disponibile sia in versione per donna che per uomo, presentate insieme nella campagna pubblicitaria in cui vediamo il 27-enne modello danese Tobias Sorensen insieme alla sua compagna la bellissima top model statunitense Jasmine Tookes, 24 anni, da questo uno degli angeli di Victoria's Secret.
La fragranza per donna si chiama semplicemente ETERNITY NOW  ed è una miscela floreale di litchi, peonia e velo di cashmere, creata dalla profumiera Ilias Ermenidis con la consulenza di Ann Gottlieb.
Mentre la fragranza per uomo, "ETERNITY NOW for man" creata dal profumiere Bruno Jovanovic, sempre con la consulenza di Ann Gottlieb, è una miscela orientaleggiante di zenzero piccante, anice stellato e legno di cedro del Marocco.
Calvin Klein è noto per abbinare nelle sue sensuali campagne pubblicitarie bellissime modelle e celebrità: prima di Tookes and Tobias si possono citare Kate Moss e Mark Wahlberg,  Lara Stone e Justin Bieber.

La campagna stampa ci mostra Jasmine Tookes sensualmente seduta sulle gambe di lui, ripresi di profilo,  mentre gli tiene il viso fra le mani come per baciarlo o sussurragli qualcosa

Nel video, in bianco e nero, vediamo invece la coppia in vari momenti di vita quotidiana, spesso abbracciati o che si baciano.Il video vuole proprio evidenziare  il vero amore e le emozioni di una giovane coppia. Emerge a mio evidente evidente l'amore che lega Tookes e Tobias  anche nella vita di tutti i giorni.
Il video è stato girato a New York, diretto da Darius Khodji e con la direzione creativa di Trey Laird. Le foto sono del fotografo di moda Cass Bird.

Molto bella la canzone che fa da sottofondo musicale al video: si tratta del brano Never Tear Us Apart della trentaquattrenne cantante britannica Paloma Faith, incluso nell'album "Fall to Grace" e pubblicato come singolo nel 2012.
Si tratta di una cover del brano omonimo "Never Tear Us Apart" pubblicato come singolo nel 1988 dal gruppo rock australiano INXS.



Al termine dello spot la voce sensuale di uno speaker maschile dice:
Forever starts now - Eternity Now - Calvin Klein

Eternity è una fragranza introdotta sul mercato nel 1988 da Calvin Klein, nella versione per donna, creata dalla profumiera Sophia Grojsman, La versione per uomo, creata da Carlos Benaim, venne lanciata l'anno successivo.
Photo by Christopher Macsurak
New York Fashion Week 2013 - Link
Infine due parole su Jasmine Tookes super modella statunitense di colore, nata a Huntington Beach, nel Sud della California il primo febbraio 1991. Alta 175 cm, ha occhi marroni e capelli castano scuro.
Le sue misure sono 86,5-61-86,5, taglia 34, scarpa 38,5.

Figlia di una stilista, Tookes fu scoperta all'età di 15 anni circa mentre si trovava presso lo show room di sua madre.

Nel settembre 2011 model.com l'ha inserita nella Top Ten delle nuove modelle (Top 10 Newcomers SS12)

Dal 2012 ha una relazione col modello Tobias Sorensen.
Nel 2015 è diventata una dei nuovi Angeli di Victoria's Secret  anche se aveva già collaborato con la celebre casa di lingerie americana.
Una foto pubblicata da Jasmine Tookes (@jastookes) in data:

Una foto pubblicata da Jasmine Tookes (@jastookes) in data:

Una foto pubblicata da Jasmine Tookes (@jastookes) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android