Spot Intenso profumo Dolce e Gabbana con Colin Farrell e regia di Paolo Sorrentino

In onda in televisione dal 30 agosto 2015 il nuovo spot per il profumo Intenso di Dolce e Gabbana.
Protagonista il fascinoso 39-enne attore irlandese Colin Farrell. La regia è dell'italiano Paolo Sorrentino, che lo scorso anno ha vinto l'Oscar per il Miglior film straniero per "La grande bellezza".
La campagna stampa è firmata dal fotografo americano Mark Seliger. noto per i suoi ritratti intimi, eleganti e allo stesso tempo straordinari delle grandi star del panorama cinematografico e musicale.

A proposito del testimonial scelto per la campagna di Intenso,  Domenico Dolce dichiara:
"Colin incarna perfettamente l'ideale maschile di Intenso, grazie alla fisicità imponente e allo sguardo profondo e passionale. Come attore e come uomo è l’emblema di forza, dolcezza e fascino, qualità che abbiamo attribuito all'uomo della nostra nuova fragranza"

Intenso è il primo profumo ad utilizzare l'accordo di Moepel, che caratterizza le note di fondo della fragranza.
Vediamone la definizione dal sito del brand italiano:
Il moepel (o "milkwood") è un albero che cresce in Sudafrica e che esala un profumo inconfondibile. Deve il nome al lattice contenuto al suo interno.
L'accordo è stato ottenuto attraverso la tecnologia Headspace, in grado di catturare e ricreare la combinazione olfattiva tra i fiori e le foglie di questo maestoso albero. Il risultato è una sorprendente nota quasi selvaggia, ricca di sensualità, con sentori floreali, balsamici e mielati che riconducono a una moderna interpretazione del classico aroma di tabacco.

Questa la trama dello spot (da il tempo.it):
Una barca a vela naviga davanti ad un’isola vulcanica. Il sole si avvia lento al tramonto. C’è musica, festa, donne e uomini ballano sul ponte. Tra loro Colin. Sullo sfondo il vulcano in attività: uno scoppio, un'esplosione lontana si confonde con il battito ritmato della musica.
Colin rivolge lo sguardo all'isola, si fa strada tra gli altri verso la prua. La musica cambia, diviene "L’appuntamento" di Ornella Vanoni. C'è un’anziana signora. Un sorriso, un ballo intriso di tenerezza. L'anziana signora è interpretata dalla quasi ottantenne attrice inglese Vanesse Redgrave.


Dolce&Gabbana Intenso - The Perfume Print Campaign Backstage

Commenti

  1. E che vuor dì? Che se cuccano e' vecchie?

    RispondiElimina
  2. Infatti, mi piacerebbe un'interpretazione dello spot...

    RispondiElimina
  3. Forse Colin Farrell quando nota quella ragazza, che sembra diversa dalle altre che ballano intorno a lui, capisce che è la donna della sua vita e dunque quando poi la vede anziana è perché sa che invecchieranno insieme... Un profumo così "intenso" da far percepire tutto questo in un attimo! XD

    RispondiElimina
  4. Tra tutte le donne sceglie di ballare con sua mamma credo sia qst l interpretazione; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non se sia l'interpretazione ufficiale, ma è quello che ho pensato anch'io!

      Elimina
  5. Io credo che lui si rivolga al vulcano che scoppia e incuriosito si fa spazio tra le persone a bordo. Arriva in fondo, la donna "spera" che quel bellissimo uomo sia per lei e si lancia in un abbraccio. Lui per cortesia e galanteria ricambia l'abbraccio, ma con lo sguardo sempre rivolto al fantastico spettacolo della natura (vulcano)

    RispondiElimina
  6. Secondo me vogliono vendere il profumo alle vecchiette facendo loro vedere che si beccheranno il figo giovane nonostante la concorrenza e disastri naturali

    RispondiElimina
  7. Hola. Y sabéis cuál es la música que se escucha de fondo? Gracias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Alexis! La música que se escucha de fondo es la canción que se llama 'L'appuntamento', Ornella Vanoni.

      Elimina
  8. Di ragazze belle ce ne sono tante, ma la proprietaria della barca è una sola! Ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sta :-)
      Grazie per la tua interpretazione ... materialistica!

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android