Pubblicità Sky: Per amore dello sport - con Valentino Rossi, Candreva, Morata, Vialli

Continua la guerra degli spot fra Sky e Mediaset Premium.
Nuova campagna Sky ad agosto con un bel video che passa in rassegna alcuni dei protagonisti in campo o fra i commentatori di Sky Sport.
In sottofondo la musica dei Rolling Stones, che cantano "You Can't Always Get What You Want" del 1969, scritta da Mick Jagger e Keith Richards. Ad essere più precisi quella che si ascolta è la parte brano con il "London Bach Choir" e le voci di Madelaine Bell, Doris Troy e Nanette Newman.


Il video inizia con con una funambolica azione di Alvaro Morata, in maglia bianconera, con il commento di Fabio Caressa. Morata viene steso da un avversario e poi rialzatosi dice: "Tutte le volte che combatto".

Poi vediamo la squadra italiana di rugby contro l'Irlanda ed il capitano degli azzurri, Sergio Parise, che viene placcato, e mentre trattiene con forza l'ovale dice: "Tutti i palloni che devo supportare"
E' la volta di Valentino Rossi, pronto per scendere in pista, che dice "Tutto per andare sempre più forte"

Tocca poi alla cabina dei commentatori dove vediamo Gianluca Vialli che dice: "Tutte le partite come se fossero una finale"

Il portiere della nazionale tedesca e del Bayernb Manuel Neuer, dopo una acrobatica respinta con i pugni, da terra dice: "Tutta la mia sicurezza"

Valentino Rossi sorpassa in curva Marc Marquez, con Loris Reggiani (credo) che commenta "l'ha letteralmente sverniciato" e Guido Meda che dice alla telecamera "Tutte le volte che ho perso la voce"
Infine Antonio Candreva segna una rete spettacolare con la maglia della Lazio e correndo grida: "Tutta la mia vita per momenti così"

Stranamente non viene utilizzato nessun filmato relativo alla Formula 1, forse perché ormai considerata un consolidato punto di forza di Sky.
Campagna Sky Sport - #PerAmoreDelloSport
#PerAmoreDelloSport si è disposti a tutto.Scopritelo nella nuova campagna di Sky Sport.
Posted by Sky Sport on Sabato 15 agosto 2015

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android