Pubblicità Sanbittèr C'est plus facile! con canzone Quando Quando Quando

Con il suo inconfondibile gusto gradevolmente amaro il Bitter Sanpellegrino nasce nel 1961, primo aperitivo analcolico in Italia. Nel 1975 viene ribattezzato Sanbittèr e nasce lo storico slogan che tuttora caratterizza il brand, Sanbittèr - C'est plus facile!
Lo spot lanciato in occasione dell'estate 2015 ci racconta diverse situazioni quotidiane, noiose, stressanti:
la stressante quotidianità del lavoro in ufficio, stare fermi in macchina perché sta passando la banda con dietro magari tutta la processione, fare la file agli sportelli di una biglietteria mentre il treno sta per partire.
Ma un Sanbittèr e la computer grafica fanno miracoli, così basta tirar via la scena che non ci piace per ritrovarsi a brindare in allegria con gli amici e ovviamente tanto Sanbittèr.
Simpatica la scena finale in cui la bionda protagonista nota che l'uomo, con il quale sta chiacchierando o forse flirtando ad un tavolino, si distrae per l'arrivo di una provocante mora dalle movenze sinuose.
Ma con un gesto deciso la bionda "strappa" via la rivale dalla scena come se fosse uno straccio.
Dello spot c'è una seconda versione con un finale diverso, dove le protagoniste sono due donne che decidono di rimpiazzare i propri accompagnatori con tre bellissimi ragazzi appena entrati nel locale.
A dare corpo al filmato e a sottolineare l'italianità del brand la canzone Quando Quando Quando cantata da Toni Renis.
Quando quando quando è un brano musicale del 1962 con parole di Alberto Testa e musica di Tony Renis, che lo presenta al Festival di Sanremo 1962, piazzandosi solo quarto ma ottenendo successivamente un eccezionale successo discografico internazionale.




Queste le parole pronunciate da uno speaker maschile (Patrizio Prata)
Decidi tu quanto cambiare il corso della tua giornata. Trasforma un istante qualsiasi in un momento piacevole e intenso in compagnia dei tuoi amici, con San Bitter.
Sanbittèr - C'est plus facile!

Lo spot è firmato dall'agenzia Armando Testa.
La regia è di Alessandro Bosi e Matteo Sironi per la casa di produzione ALTO VERBANO

Queste le parole della del brano Quando quando quando, cantato da Toni Renis, che si ascoltano in sottofondo:

Dimmi quando tu verrai,
dimmi quando... quando... quando...
e baciandomi dirai,
"Non ci lasceremo mai!"

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android