lunedì 8 agosto 2016

Pubblicità Iperceramica con gatto e donna che si rotolano sul pavimento

Un gatto che si rotola sulla schiena mostrando l’addome è un micio talmente a suo agio tanto da lasciare scoperta una sua parte tanto vulnerabile.
Se anche la padrona del gatto si rotola con lui vuol dire, invece, che sono davvero soddisfatti del loro pavimento Iperceramica.
IPERCERAMICA è la prima catena italiana per la vendita di pavimenti e rivestimenti. parquet, sanitari e arredo bagno. Di proprietà italiana, è un brand registrato di Bayker Italia S.p.A., ha la sua sede a Fiorano Modenese (MO) nel cuore del distretto ceramico di Modena.

La musica di sottofondo è un gradevole motivetto fischiettato, un jingle fatto di poche note, probabilmente scritto ad hoc per lo spot.


Mentre una donna ed un gatto si rotolano e si stiracchiano sul pavimento con movimenti quasi sincroni la voce femminile di una speaker dice:
Chi si accontenta non gode! 
Scegli il tuo pavimento nei negozi Iperceramica.
Iperceramica, prezzi super, qualità iper!


Ideato da Jack Blutharsky sotto la direzione creativa di Andrea Ruggeri e prodotto da the Family per la regia di Bosi e Sironi, lo spot, in onda sulle principali emittenti da fine luglio 2015, è stato girato in un solo giorno negli studi milanesi di Ferrante Aporti. (fonte engage.it).
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

2 commenti:

  1. Un affiatamento con la padrona davvero insuperabile. La prova è data dal fatto che si sente a suo agio anche al di fuori dell'ambiente che gli è familiare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvestro per il tuo commento. Il mio gatto non ci riuscirebbe mai, patisce molto il cambio di casa ed è timidissimo con gli estranei. Con qualche giorno di ambientamento sarebbe comunque necessaria l'assenza della troupe che fa le riprese. Ma ho visto dei gatti camminare tranquillamente fra la folla. Rimane in ogni caso il problema di convincere il gatto a rotolarsi al momento giusto :-)

      Elimina

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.