Pubblicità Gran Pesto Tigullio Star con Gerry Scotti - Spot 2015

Il popolare conduttore televisivo Gerry Scotti è ancora una volta protagonista di uno spot TV.
Dopo la lunga serie di spot del Riso Scotti e delle pubblicità Edison Energia, ora lo vediamo, in compagnia di alcuni bambini, nello spot del Gran Pesto Tigullio, prodotto dall'azienda alimentare brianzola STAR (la sede principale è ad Agrate Brianza).
Nel filmato Gerry Scotti ci mostra com'è semplice portare in tavola la freschezza del basilico, su di un bel piatto di linguine, utilizzando Gran Pesto Tigullio.

Ideato e diretto da Marco Belloni e Giovanni Consonni, lo spot è realizzato dalla casa di produzione Videotime, e pianificato da Havas Media Group. (fonte engage.it)
Il jingle di sottofondo è lo stesso degli ultimi spot Star, come ad esempio quello del Gran Ragù girato in uno stabilimento dell'azienda italiana, ma non conosco il titolo della canzone, né se sia un brano commerciale o scritto ad hoc per la pubblicità.


Trascrizione dialoghi:
Gerry Scotti: Prepariamo qualcosa di buono?
Bambino: Tu si che te ne intendi, eh?
Gerry Scotti: Con Gran Pesto Tigullio è semplice portare in tavola la freschezza
Bambino: È pronto! Ma zio!? [il bambino richiama lo "zio Gerri" perché non resiste alla tentazione di assaggiare una forchettata di linguine al pesto prima di servirle in tavola]
Gerry Scotti: Che profumo! Preparato solo con basilico fresco e ingredienti scelti. E che consistenza!
Gerry Scotti:Gran Pesto Tigullio. Gran profumo di festa.
Voce speaker maschile: STAR in famiglia

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android