Nuova pubblicità Vodafone con Bruce Willis e modella mora - Partnership Vodafone Sky Online

Dal 26 agosto è in onda sui principali canali televisivi, il terzo episodio della campagna con Bruce Willis dedicato alla Partnership Vodafone - Sky Online.
La Fibra più veloce d'Italia (300 Mbps a Milano e Bologna) con il meglio di Sky Online a soli 25 euro al mese per 12 mesi.
Nello spot vediamo Bruce Willis in un lussuoso appartamento che cerca di guardare X Factor su di un tablet, ma il video si blocca di continua perché non c'è abbastanza segnale. Bruce si muove per cercare un segnale migliore e viene visto dalla bella vicina che lo invita ad approfittare della sua fibra.

Ma chi è la bella modella/attrice mora che vorrebbe conquistare il fascinoso Bruce Willis?
I "credits" ufficiali non la citano e per ora ho trovato molto poco in rete: sembra sia un'attrice straniera per altro doppiata male.


Trascrizione dialoghi:

Vicina mora: Signor Willis!
Bruce Willis: Non prende
Vicina mora: Ma venga! Qui di fibra ce n'é!
Bruce Willis: Ora scarica
Vicina mora: Ma è mio marito che dovrei scaricare
Al termine, con in sottofondo il brano Everytime dei The Kolors la voce di una speaker femminile dice:
Vodafone, la fibra più veloce d'Italia ed il meglio di Sky Online a soli 25 Euro al mese. Chiama il 180 o vieni su Vodafone.it
Note & curiosità: 

  • Ad inizio video si sente un "attacco" di percussioni: congas e maracas credo.
  • L'italiano di Bruce Willis sembra un po' migliorato rispetto ai due precedenti video.
  • Dai commenti agli spot su Youtube sembra siano ancora molti i nostalgici che rimpiangono la bella attrice australiana Megan Gale, protagonista degli spot Vodafone nei primi anni 2000.


Il sessantenne attore americano Bruce Willis non è l'unica star ingaggiata da Vodafone.
La regia del nuovo filmato è affidata a due nomi conosciuti nel mondo del cinema,
Guillermo Arriaga, sceneggiatore di “21 grammi” e “Babel” e Janusz Zygmunt Kamiński, direttore della fotografia di numerosi film di Steven Spielberg come “Salvate il Soldato Ryan” (per cui ha vinto l’Oscar nel 1999), “War Horse” e “Munich”.
La creatività del nuovo spot è di Team Red. La casa di produzione è Buddy Films, la post produzione di You_are. La colonna sonora e’ Everytime dei The Kolors. La pianificazione media è curata da MEC.

Fonte credits: comunicato stampa Vodafone

Commenti

  1. La signorina ha colpito subito anche la mia attenzione! All'inizio credevo fosse Pamela Camassa... ma ora che ho visto i vostri screenshot, sono quasi certo non sia lei, anche perché non vedo il neo tra labbro superiore e naso ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android