Pubblicità Voltaren Emugel: di che razza è il gatto?

Da oltre un anno viene periodicamente trasmessa in televisione un pubblicità della pomata Voltaren Emugel,  farmaco antinfiammatorio indicato nel trattamento dei dolori articolari e reumatici, prodotto dalla casa farmaceutica Novartis.

Il video ci mostra un gatto piuttosto scocciato perché la sua padrona, una signora non più tanto giovane, una nonna, da qualche tempo è diventata molto attiva e vitale turbando notevolmente la sua tranquillità di gatto pigro.

Di seguito la trascrizione  dei pensieri che il gatto esprime nello spot:
Questo era un posto tranquillo, ora c'è scompiglio tutto il giorno.
Al mattino mi rovina il pisolino, poi gioca con i nipotini e la sera è festa.
Uhm... tutto è iniziato con questo gel



La domanda che sicuramente qualcuno si è posto è:
Ma che razza di gatto è oppure
Ma di che razza è quel gatto?

Il pigro e apparentemente imbronciato felino è un esponente della razza exotic shorthair, o gatto persiano a pelo corto,  razza selezionata a partire dall'incrocio tra il Persiano e l'American Shorthair,

Il gatto exotic shorthair della pubblicità Voltaren Emugel ha però un aria particolarmente imbronciata, non così comune. Di seguito un foto da Instagram, del mio gatto, Romeo, della stessa razza

Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android