giovedì 16 luglio 2015

Pubblicità Samsung Galaxy 6 edge con funzionalità People edge in primo piano

Samsung sceglie un taglio aggressivo per i tre nuovi spot pubblicitari lanciati a luglio 2015 per promuovere il Samsung S6 ed il Samsung S6 Egde. Elementi comuni ai tre spot il sottofondo musicale e la voce dello speaker oltre al citato taglio "aggressivo" delle pubblicità.
A parlare al pubblico in prima persona e lo smartphone stesso, un po' guascone un po' dongiovanni (ma solo nello spot dedicato alla fotocamera)
Uno dei tre spot è dedicato specificamente al modello Edge, il primo con design dual edge al mondo, come sottolinea Samsung nel titolo stesso del video. In primo piano la funzione People Edge che sfrutta la parte curva dello schermo per comunicare discretamente informazioni ad esempio su chi sta chiamando.


Ehi! Direi che è il momento buono per parlarvi dei miei bordi a doppia curvatura. Affascinanti, no? Ci credo, vengono lavorati e forgiati finché la mia superficie non è perfetta. Incredibile, vero?
E vogliamo parlare della funzione People Edge?
Come spiegarvi ... è come avere dei segnalibri colorati per trovare prima chi vuoi trovare prima e sei già connesso con i  tuoi contatti più importanti. Veloce, facile!
Puoi chiamarmi lo smartphone dei tuoi sogni. Ci sta!
Samsung Galaxy S6: Next is now!
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.