Le modelle della pubblicità: Gal Gadot per Gucci Bamboo profumo

Gucci ha lanciato nella primavera 2015 la sua nuova fragranza Bamboo, che prende il nome dalla nota linea di accessori e borse. È il tappo del flacone di Bamboo a richiamare la nota stilistica della linea.

La campagna pubblicitaria ha il volto della allora trentenne attrice e modella israeliana Gal Gadot, intrepida protagonista di tre film della saga Fast and Furious e recente protagonista, nei panni di Wonder Woman del film Batman v Superman: Dawn of Justice a fianco di Ben Affleck (Batman).

Le foto  della campagna (le due precedenti), sono dei fotografi di moda Mert and Marcus e ritraggono la splendida Gal su di uno sfondo con un elegante motivo bambù.

Viene ritrasmesso in questi giorni in televisione lo spot per il lancio della nuova fragranza in cui vediamo l'attrice impegnata in varie situazioni, da scene romantiche a scene d'azione, sottolineate dalla voce profonda e sensuale di uno speaker maschile.

La vediamo quindi  profumarsi e sussurrare parole in un orecchio ad un uomo, ballare, recarsi ad un appuntamento galante. Guidare una potente vettura d'epoca, esercitarsi nella scherma, suonare nuda al pianoforte. Il video è diretto da Fabien Baron.

La musica di sottofondo è un brano dal titolo Origins  di John Connolly & Michael Rubino, immagino scritto per la campagna Gucci Bamboo.



Voce maschile:
When she speaks, We listen,
When she moves, We watch
and where She goes, We follow
She controls, She masters. Underneath it all She wears Gucci Bamboo

Voce femminile:
Gucci Bamboo: Introducing the New Fragrance for Her

Gal Gadot è un'attrice e modella israeliana nata  a Rosh HaAyin, nel distretto centrale d'Israele, il 30 aprile 1985.
Ha occhi e capelli castani. Alta 178 cm, le sue misure sono 86-60-86, scarpa 40, per 50 Kg di peso.
Nel 2004 vince il titolo di Miss Israele,
Nel 2007 Maxim pubblica, nel servizio "Women of the Israeli army",  una sua fotografia che finirà poi sulla copertina del New York Post.
E' compara sulle copertine di prestigiose riviste di moda ed è una delle modelle istraeliane più pagate.

La sua carriera di attrice prende consistenza nel 2009 con la partecipazione al film Fast & Furious - Solo parti originali nel ruolo di Gisele Harabo, in cui viene riproposta anche nei due successivi episodi. Sarà la prossima Wonder Woman in  Batman v Superman: Dawn of Justice in uscita nel 2016, a fianco di Ben Affleck (Batman).

Fin da giovane Gal Gadot ha praticato diversi sport come pallavolo, pallacanestro e tennis e non ha mai abbandonato il culto della forma fisica: una vera super eroina anche nella vita reale.
Secondo la rivista Style.com in Fast and Furious 6 è saltata da una moto ad una jepp senza l'utilizzo di una controfigura. Ha prestato servizio nell'esercito israeliano in cui ha addestrato anche tanti maschi, pratica il paddleboards (una variante del surf), guida una Ducati Monster, utilizza tecniche di allenamento quali CrossFit and TRX. Sembra sia capace di eseguire un "muscle-up".

Tutto questo non sembra abbia nuociuto alla sua femminilità e ha trovato trovato comunque il tempo di sposarsi e diventare mamma nel 2011.
Una foto pubblicata da Gal Gadot (@gal_gadot) in data:


Una foto pubblicata da Gal Gadot (@gal_gadot) in data:

Commenti

  1. Le Modelle Della Pubblicità: Gal Gadot Per Gucci Bamboo Profumo >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Le Modelle Della Pubblicità: Gal Gadot Per Gucci Bamboo Profumo >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Le Modelle Della Pubblicità: Gal Gadot Per Gucci Bamboo Profumo >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK GQ

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android