Pubblicità smart forfour: non dimenticatevi di chi c'è dietro!

La Smart Gmbh è una casa automobilistica tedesca del gruppo Daimler AG (a cui appartiene anche il marchio Mercedes-Benz). La gamma si articola su due soli modelli principali, la due posti, smart fortwo (lunga 2,69 metri) e la quattro posti, smart forfour (3,6 metri).
Con due simpaticissime pubblicità la Smart ci ricorda di non dimenticarci della possibile presenza di passeggeri nei sedili posteriori!  - "Così smart da farti dimenticare che è una quattro posti."
Nello spot chiamato Robodance, vediamo due amiche in una smart forfour rossa e nera. Una delle due ragazze scende e l'altra alza il volume della radio mettendosi a ballare, stile robot, al ritmo della canzone "What is Love", dimenticandosi della presenza sul sedile posteriore di una terza amica che la sta filmando con lo smartphone e quando se ne accorge rimane alquanto allibita!
"What is Love" è un brano dance del 1993 del cantante caraibico (di Trinidad e Tobago) Alexander Nestor Haddaway che ha raggiunto il primo posto in classifica in ben tredici paesi.


Nello spot chiamato Shock in una forfour grigia e nera vediamo un uomo barbuto, con a fianco un amico, che si appresta a parcheggiare in un piccolo spazio comunque sufficiente per la compatta citycar: quando si gira dietro per eseguire la manovra ha uno shock, e fa un urletto, nel vedere un terzo occupante sul sedile posteriore, di cui aveva dimenticato la presenza!
A questo punto parte la musica, probabilmente un jingle scritto ad hoc per questa pubblicità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android