Pubblicità Nuova Audi Q7 - Spot Oltre

Da qualche anno uno spot che si rispetti deve avere una voce narrante, che non manca nella versione italiana, ma è abbastanza breve:
Mentre in sottofondo si sente un arpeggio di pianoforte la voce di uno speaker maschile dice:
Non ci sono mete troppo lontante o imprese troppo difficili. Ogni limite esiste solo per essere superato.
Le immagini ci mostrano la partenza di uno sprinter, una donna affronta una scalata a mani libere, un sub cerca un record d'immersione profonda
La voce narrante termine ed la musi di pianoforte in sottofondo viene sostituita da un inteso brano di musica elettronica, Can't Kill Us (2013) del gruppo elettronico californiano The Glitch Mob
Una Audi Q7 corre agile su tornanti sterrati disegnati su pareti scoscese e vediamo le altre imprese "umane" terminare con successo.
Spot Nuova Audi Q7. Oltre

L'Audi Q7 è un SUV mastodontico prodotto dalla casa automobilistica tedesca Audi, presentato al pubblico nel 2003, in commercio dal 2005.
La Nuova Audi Q7, che debuttato a gennaio 2015 al Salone dell'auto di Detroi,  disponibile da giugno con prezzi  a partire da 65.900 Euro, si rinnova completamente: le dimensioni sono state ridotte di pochi centimetri mentre il peso è stato limato di circa 350 kg rispetto alla versione precedente, attestandosi intorno alle due tonnellate.
Audi Q7 e-tron al salone di Ginevra
Marzo 2015 - Da wikipedia
Le forme più dinamiche hanno tratti più decisi e meno morbidi che in passato; cambia la calandra che diventa tridimensionale affiancata dai nuovi gruppi ottici con tecnologia Matrix Led.
In Europa è prevista una motorizzazione turbodiesel V6 3.0, insieme alla futura variante ibrida Q7 e-tron e un V6 Tfsi benzina da 3 litri con 333 cavalli di potenza.
All'interno della Q7 di seconda generazione troviamo il nuovo sistema di Infotainment: un vero e proprio concentrato di tecnologia, la cui caratteristica più apparente è il grande schermo touch posizionato davanti alla leva del cambio.
L'Audi Virtual Cockpit sostituisce la strumentazione tradizionale con un display Lcd da 12,3 pollici che diventa parte integrante dell'Infotainment stesso.
L'elettronica interviene anche nella sicurezza: dopo aver parcheggiato la Q7, se si apre la porta mentre sopraggiunge un ciclista, lampeggiano i i led nel retrovisore esterno e il profilo decorativo sulla porta.

Nuova Audi Q7, il SUV si è messo a dieta | Salone di Ginevra 2015 - OmniAuto.it:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android