Nuove pubblicità Wind con Fiorello e Carlo Conti in stile Miami Vice

Wind lancia una nuova campagna pubblicitaria estiva ispirata agli action movie anni '80, che ha per protagonisti un'inedita coppia: ad affiancare Rosario Fiorello, storico testimonial Wind, arriva l'abbronzatissimo presentatore Carlo Conti, mattatore delle serate targate RAI.
Fiorello, dopo essere stato un cowboy in bicicletta ed un agente segreto impersona i panni di Rosy, (ispirato al biondo di Miami Vice - James "Sonny" Crockett interpretato da Don Johnson),
mentre il sempre abbronzato Carlo Conti sarà il riccioluto "Charlie"  (Ricardo "Rico" Tubbs  interpretato da Philip Michael Thomas in Miami Vice).
In uno scenario estivo metropolitano, la banchina con tante palme di un porticciolo che suppongo italiano la location è Barcellona, "davanti al Centro Commerciale Mare Magnum ed il porto turistico vicino alla rambla" (contributo di un anonimo commentatore),  la coppia di nostrani nemici del crimine si rivelerà alla fine non tanto implacabile come gli originali.
Wind Spot: Teaser con Rosario Fiorello e Carlo Conti 


In questo primo episodio Rosy alias Fiorello è impegnato in un inseguimento. Deve bloccare un’auto con dei malviventi a bordo. Il confronto sembra essere assolutamente squilibrato: quattro criminali bene armati  contro il solo (o la sola?) Rosy.
Ma Fiorello ha un asso nella manica, ha portato un amico (richiamo alla promozione Wind), Charlie alias Carlo Conti, che a bordo della sua Porche raggiunge Rosy. Ma invece di presentarsi armato arriva a mani vuote, esclamando in fiorentino "icche c'è?".
Rosy si arrende all'evidenza e lascia andare i quattro malviventi dicendo loro: "Siete liberi."
Wind Spot:"Porta i tuoi amici" con Rosario Fiorello e Carlo Conti:


Il sottofondo sonoro è garantito dalla canzone "Don't Worry" del gruppo musicale hip hop norvegese Madcon, pubblicata come download digitale nel febbraio 2015, che ha raggiunto le prime posizioni della classifica Austria, Francia e Norvegia. Il brano è cantato insieme al cantautore americano Ray Dalton.

La regia della campagna è di Sydney Sibilia

Il prodotto pubblicizzato è "Porta i tuoi Amici in Wind" che offre 1 Giga al mese gratis, sia alla clientela che presenta i propri amici, che agli amici che passano in Wind. I vantaggi aumentano se si portano più amici: è possibile avere subito fino a 4 Giga. [da comunicato stampa Wind]

Commenti

  1. La location dello spot mi pare barcellona non l italia

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono d'accordo sulla location... E' Barcellona, davanti al Centro Commerciale Mare Magnum ed il porto turistico vicino alla rambla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo contributo! Visto che sei il secondo a suggerirmi Barcellona correggo il mio post!

      Elimina
  3. secondo me è stato girato oresso la darsena di Rimini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per il contributo. Anche io pensavo fosse in Italia, ma guardando i lampioni mi sono convinto che è stato girato a Barcellona come suggerito da due commentatori.

      Elimina
    2. Ciao per quanto riguarda lo spot girato sui canali il posto è Empuriabrava a nord di Barcellona. .cittadina stupenda

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android